NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Fiesta Van: anteprima

Ford Fiesta Van: anteprima

Addirittura alla Ford faranno ancora di più, presenteranno alla fine di quest’anno anche una Ford Fiesta Van Econetic che potrà percorrere con un litro di carburante ben 27/28 chilometri emettendo 98 grammi di Co2 al chilometro, un esempio concreto di come gli sforzi della Casa americana si siano orientati non solo sulle auto di utilizzo privato ma anche su quelle ad utilizzo professionale

da in Anteprima auto, Auto 2009, Ford, Ford Fiesta
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Ford Fiesta Van

    La Ford con la Fiesta van dimostra a chiare lettere come anche una vettura ad uso commerciale possa essere contraddistinta anch’essa da confort, piacere di guida e design sportivo e moderno, come la vettura cui deriva, del resto.

    Interessante innanzitutto notare nella nuova Ford Fiesta Van i consumi davvero ridotti, quasi 24 chilometri con un litro di carburante, fatto per nulla trascurabile per chi acquista la vettura per un utilizzo professionale con emissioni di CO2 di appena 110 grammi al chilometro.

    Ford Fiesta Van

    Addirittura alla Ford faranno ancora di più, presenteranno alla fine di quest’anno anche una Ford Fiesta Van Econetic che potrà percorrere con un litro di carburante ben 27/28 chilometri emettendo 98 grammi di Co2 al chilometro, un esempio concreto di come gli sforzi della Casa americana si siano orientati non solo sulle auto di utilizzo privato ma anche su quelle ad utilizzo professionale.

    Parliamo anche di una vettura che sfrutta un generoso piano di carico di ben 1.000 litri di capienza per una vettura a tre porte, ma agendo sui sedili si toccano facilmente i 1.300 litri. A separare tale vano dalla cabina, una robusta paratia che evita che eventuali carichi entrino a bordo, ne deriva che anche per questo la Fiesta Van sia una delle auto più sicure della categoria.

    Ricca la gamma di motori disponibili, partendo da quattro cilindri Duratec 16 valvole di 1.200 cc.

    di cilindrata e 82 cavalli di potenza, cui segue il Duratorc TDCI trubo diesel da 1.400 cc. di cilindrata da 68 cavalli ed il Duratorq TDCI di 1.600 cc. di cilindrata turbodiesel da 90 cavalli con filtro DPF e antiparticolato.

    Ricca la dotazione di serie sia in ambito all’elettronica di bordo così come quella riservata agli occupanti che prevede anche la possibilità di optare per un nuovo navigatore satellitare ed un sofisticato impianto volto all’intrattenimento degli occupanti, con impianto radio/CD/MP3 .

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009FordFord Fiesta
    PIÙ POPOLARI