NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Fiesta Zetec S: la più prestante delle piccole Ford

Ford Fiesta Zetec S: la più prestante delle piccole Ford
da in Anteprima auto, Auto 2008, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Manca poco alla presentazione ufficiale della nuova Ford Fiesta e ancor prima di vedere il nuovo modello per strada, fa capolino la versione Fiesta Zetec S che prima del debutto della versione ST resta la più prestante.

    Il motore adottato dalla Zetec S è a benzina ed ha una cilindrata di 1.600 cc. con 120 cavalli di potenza che null’altro è che un propulsore Duratec opportunamente modificato e più potente con 5 cavalli in più di potenza che fa accelerare l’auto in 9,9 secondi da 0 a 100 orari con consumi di carburante che si assestano intorno ai 20 km con 1 litro di carburante ed emissioni al disotto dei 139 gr/km.

    A livello estetico la vettura si distingue dalla versione tradizionale per via del kit aerodinamico presente adesso in vettura, KIT che comprende un inedito paraurti, uno spoiler che, come si vede dalle foto, fanno più sportiva la vettura mentre gli interni, oltre ad essere contrassegnati da una maggiore sportività, si avvalgono di una selleria in finta pelle e di colori perfettamente in pandance fra esterni ed interni e, parlando di esterni non si possono non notare i nuovi cerchi in lega leggera da 15 pollici di diametro esclusivi per questa vettura.


    Non mancano, chiaramente, i concorrenti di quest’auto, Peugeot 207 Sport VTI 1.600 e Citroen C2 VTS 1.600 solo per citarne due.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008Mondo auto
    PIÙ POPOLARI