NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Focus 2011, 1.6 EcoBoost

Ford Focus 2011, 1.6 EcoBoost

La nuova Ford Focus 2011 sarà disponibile nel vecchio continente a partire da marzo

da in Auto nuove, Ford, Ford Focus
Ultimo aggiornamento:

    ford focus 2011 ecoboost

    La nuova Ford Focus sarà venduta in Europa a partire da marzo del 2011. Una vettura, la Ford Focus 2011, che ha uno stile che segue l’evoluzione imposta da Ford ai suoi modelli e che si ispira al kinetic design. Il tetto è basso e scende verso il posteriore, la parte anteriore del muso è verticale, con prese d’aria chiuse da coperchi di plastica. L’attenzione all’aerodinamica dell’auto si nota dall’inclinazione del parabrezza. Gli interni sono invece simili a quelli della nuova C-Max, che ha lo stesso pianale della Focus .

    La plancia è di grandi dimensioni, con i comandi dello schermo centrale, della radio e del climatizzatore. Il volante ha una presa anatomica con tasti nelle razze superiori per la gestione del computer di bordo e di altre funzioni. Nella consolle ci sono nuove finiture in plastica scura. La gamma di dotazioni è completa, con la possibilità di avere assistente al parcheggio, sistema di avviso di superamento delle corsie, avvertimento di collisione imminente, controllo di velocità adattivo e molto altro ancora. Ford ha come obiettivo anche quello di sfondare con questa auto sul mercato anglosassone.


    Lo spazio nella parte anteriore non manca sia per il guidatore che per il passeggero, su sedili molto comodi, mentre nella parte posteriore i posti sono per due persone. Il bagagliaio è ampio e squadrato. Su strada l’auto offre grande stabilità, buona tenuta grazie alla buona messa a punto delle sospensioni. Il motore turbo a benzina e iniezione diretta da 180 cv è un valido propulsore che permette una buona mobilità. Una vettura che punta a conquistare nuovi automobilisti a prezzi competitivi.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord Focus
    PIÙ POPOLARI