NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Focus 2011: prezzi

Ford Focus 2011: prezzi

La Ford Focus si potrà acquistare in Inghilterra al prezzo di 15

da in Auto nuove, Ford, Ford Focus, Listino Prezzi Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Manca poco ormai al debutto europeo della Ford Focus 2011, proprio ieri in Inghilterra sono stati comunicati i prezzi di questo nuovo modello del segmento C che in Gran Bretagna si potra acquistare a partire dalla somma di 15.995 sterline, circa 18.896 euro. Il lancio della nuova Focus nel Regno Unito è previsto per il mese di marzo 2011 e proporrà tutti gli allestimenti Torque Vectoring Control di serie anche sull’ultima C-Max con tanto di impianto stereo con Bluetooth e porta USB, voice control, airbag frontali, laterali e a tendina, ABS, ESP e attacchi Isofix per i seggiolini sui sedili posteriori.

    Di sicuro una serie molto valida di accessori hi-tech auto che ne aumentano il valore. L’allestimento base è stato chiamato Edge ed è offerto come detto a 15.995 sterline (18.896 euro) con il 1.6 105 CV benzina e a 16.995 sterline (20.076 euro) con il 1.6 TDCi 95 CV. Il benzina aspirato viene anche proposto in allestimento con Zetec allo stesso prezzo, che include anche cerchi in lega da 16″, parabrezza e retrovisori riscaldati, volante in pelle, fendinebbia e sedili sportivi. Le novità di sicuro non resteranno solo queste. Per l’allestimento Titanium invece, i prezzi sono più alti e partiranno da 18.745 sterline (circa 22.143 euro), listino relativo al 1.6 benzina da 125 CV.

    Keyless start, clima automatico bizona, Hill Start Assist, sensore pioggia e luci, retrovisore interno autoanabbagliante, cruise control, controllo pressione pneumatici e impianto audio Sony premium, sono gli accessori di serie presenti sulla Focus Titanium.

    L’allestimento Titanium X, disponibile da 21.245 sterline (circa 25.096 euro) con listino relativo al 1.6 EcoBoost da 150 CV, si troverà al top della gamma. Su questa versione ci sono anche selleria parzialmente in pelle, sedili anteriori riscaldabili, cerchi da 17″, Active Park Assist, fari bi-xeno, luci diurne a LED, lavafari, sedile guida regolabile elettricamente e retrovisori esterni richiudibili elettricamente. La Nuova Ford Focus con tutte queste novità è una delle vettura più attese.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord FocusListino Prezzi AutoMondo auto
    PIÙ POPOLARI