NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Focus: anteprima versione 2010

Ford Focus: anteprima versione 2010

Indipendentemente da come la si scelga, la nuova Ford Focus sarà caratterizzata da forme più sportive con un temperamento da coupè, fatto questo che la rende più sportiva e moderna rispetto all’attuale versione

da in Anteprima auto, Auto 2010, Ford, Ford Focus
Ultimo aggiornamento:

    Ford Focus versione 2010

    Eccola qua la nuova Ford Focus che vedrà la luce il prossimo 2010, logica prosecuzione del processo di rinnovamento che vede tute le auto della Ford.

    La Ford Focus viene presentata dopo la nuova Ford C-Max a riprova che la Casa dell’Ovale si rinnova riprendendo gli stilemi del Kinetic design della Casa dell’Ovale. Caratteristica della nuova vettura è anche quella di apprendere che della nuova Ford verrà derivata anche una nuova tre porte.

    Indipendentemente da come la si scelga, la nuova Ford Focus sarà caratterizzata da forme più sportive con un temperamento da coupè, fatto questo che la rende più sportiva e moderna rispetto all’attuale versione. Del resto la nuova Ford Focus rappresenta come la Ford Fiesta una delle auto di punta della Casa americana.


    Per quanto concerne i motori invece ricordiamo che sotto il cofano della Focus ritroviamo i nuovi propulsori TDCI, uno per tutti un 4 cilindri di 1.600 cc. di cilindrata Ecoboost turbo con minori consumi anche del 20% e minori emissioni inquinanti immesse nell’atmosfera. Parliamo di un motore abbastanza potente, basti vedere il numero di cavalli a disposizione da 150 a 180, ancora più potente e prestante la versione che sfrutta un motore di 2,0 litri di cilindrata da ben 200 cavalli di potenza che si aggiunge al più piccolo da 130 cavalli.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010FordFord Focus
    PIÙ POPOLARI