Ford Focus: negli States in dieci versioni

Ford Focus: negli States in dieci versioni

Il risultato sarà quello di assistere ad una Ford Focus a tre o cinque porte due volumi , cui seguirà una tre volumi sia a quattro che a due porte, quest’ultima intesa come coupè

da in Ford Focus
Ultimo aggiornamento:

    Ford Focus

    Cresce la Ford Focus, cresce soprattutto in ambito alle proposte disponibili per la clientela che ne faranno un’auto sempre più versatile e pratica.

    Saranno infatti ben dieci le versioni disponibili della Ford Focus che verranno immesse nel circuito commerciale americano, come avremo modo di vedere al prossimo Salone dell’Auto di Detroit che aprirà i battenti a partire dal prossimo mese di gennaio.

    Il risultato sarà quello di assistere ad una Ford Focus a tre o cinque porte due volumi , cui seguirà una tre volumi sia a quattro che a due porte, quest’ultima intesa come coupè. Se aggiungiamo a queste offerte anche la versione station wagon e le derivate a cinque e sette posti quali la C-Maz e MPV siamo vicini all’obbiettivo espresso dalla Casa automobilistica americana.


    Obiettivo pienamente raggiunto con la versione elettrica pura, la Ford Focus Electric cui seguirà anche un’inedita crossover riservata al solo mercato statunitense che si dovrebbe avvicinare molto alla “nostra” Kuga e a questo punto, se la matematica non è un’opinione siamo a nove varianti, la decima….. una sportiva del calibro della Ford Focus RS…. Appuntamento dunque a Detoit per apprezzare l’evoluzione del marchio, almeno per quanto concerne la Focus.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ford Focus
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI