Ford Focus RS 500, S-Max e Galaxy: i prezzi di listino

Ford Focus RS 500, S-Max e Galaxy: i prezzi di listino

La Ford annuncia i prezzi di listino di tre modelli maggiormente venduti: si tratta della sportiva Focus, in versione RS 500 da 350 cavalli, poi la S-Max ed infine la Galaxy

da in Auto sportive, Ford, Ford Focus, Ford Galaxy, Ford S-Max, Listino Prezzi Auto, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Focus RS

    La Ford annuncia i prezzi dei tre modelli di punta di tutta la sua scuderia: sono la Focus RS 500, vera e propria bomba sportiva; la Focus S-Max, familiare tre volumi; la Galaxy, ammiraglia monovolume. I tre modelli sono ampiamente rimodernati, in particolar modo gli ultimi due, per andare incontro ai gusti rinnovati della clientela, in questi segmenti. Per quanto riguarda il primo modello, la Focus RS 500, dobbiamo soffermarci sulle sue caratteristiche. Prendendo spunto dalle esperienze registrate nel campo sportivo e nelle versioni più spinte delle sue auto, Ford ha voluto proporre una vettura che farà emozionare sicuramente molti guidatori.

    Focus RS 500 – Possiamo subito parlare di quello che, in una vettura del genere, il cliente che si accosta all’acquisto, vuole conoscere: le prestazioni del propulsore. Ebbene, Ford monta sulla berlina, in versione tre porte, un motore in grado di sprigionare una potenza di 350 cavalli, erogati con una cilindrata di 2.5 cc sovralimentata. I prezzi della Focus RS 500 partono da 34.094,21 euro fino ad arrivare, nella versione più completa a 41.500,00 euro. L’equipaggiamento di serie è pressoché completo, specie nel campo sicurezza: ABS con EBD integrato; Airbag a tendina anteriori e posteriori; Airbag lato guida e passeggero; Cinture di sicurezza anteriori inerziali regolabili in altezza con pretensionatore; Cinture di sicurezza posteriori inerziali a tre ancoraggi; Guscio di sicurezza in acciaio e barre laterali anti-sfondamento e piantone dello sterzo collassabile.

    In aggiunta, un sistema antincendio FIS con EBA (assistente alla frenata d’emergenza) e con ESP (controllo elettronico della stabilità).

    Ford S-Max – La familiare, nelle versioni a benzina ed a gasolio, viene proposta ad un prezzo di 22.427,54 per la versione di due litri a benzina, del modella base, per arrivare ai 33.500,00 euro della versione Titanium chiavi in mano, con motore 2.0 TDCI 163 Cv. Anche per questa vettura ci sono numerosi accessori.
    Ford Galaxy – Anche per questo modello, la casa madre ha messo a disposizione tanti accessori utilissimi, con prezzi a partire da 29.000,00 euro per il modello base 2.0 cc benzina da 145 cv, per arrivare ai 35.000,00 euro per la versione 2.0 TDCi 163CV con DPF Powershift.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFordFord FocusFord GalaxyFord S-MaxListino Prezzi AutoMonovolume
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI