Ford Focus RS, confermata con 350 CV

Ford Focus RS, confermata con 350 CV

Ford dovrebbe introdurre a breve anche la versione sportiva della Ford Focus RS che arriva adesso alla sua terza serie, auto che rappresenta ormai punto fermo nel segmento delle hot-hatch

da in Auto 2013, Auto nuove, Auto sportive, Ford, Ford Focus
Ultimo aggiornamento:

    ford focus rs 350 cv

    Tra poche settimane sarà lanciata la Ford Focus ST con motore 2.0 EcoBoost da 250 CV, ma per la casa automobilistica americana non finiranno qui le novità. Dovrebbe infatti anche essere introdotta la sportiva Ford Focus RS, giunta adesso alla sua terza serie, auto che rappresenta ormai punto stabile nel mercato delle vetture di questo tipo.

    La berlina tedesca sarà equipaggiata ancora con il motore 2.0 sovralimentato, dalla potenza che potrebbe essere superiore rispetto a quanto viene garantito dall’ultima Focus RS500: 350 CV saranno il minimo di potenza, con delle possibilità di arrivare fino a 380 CV. Inoltre viene dato per certo, sempre secondo quello che sostengono alcune indiscrezioni, l’utilizzo della trazione anteriore e dello schema sospensivo anteriore RevoKnuckle, un McPherson evoluto che minimizza il torque steering, riduce le vibrazioni in frenata ed aumenta la precisione di guida. La nuova Ford Focus RS debutterà a fine 2013.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto nuoveAuto sportiveFordFord Focus
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI