Ford Focus RS: prime immagini ufficiali

Ford Focus RS: prime immagini ufficiali

La Ford Focus RS si presenta così come di fatto è la vettura, una sportiva pura con doti prestazionali da record che alimenta una tradizione di Ford nell'ambito delle sportive da competizione in versione stradale

da in Anteprima auto, Auto sportive, Ford
Ultimo aggiornamento:

    La vedremo di un bel colore verde, ma probabilmente anche di tonalità bianco o blu, tutto in tinte speciali per l’occasione e soprattutto contrassegnata da una grande carica di sportività fin’anche aggressività.

    Stiamo parlando della Ford Focus RS, l’erede della vecchia Ford Escort Cosworth da qualcuno definì allora una sorta di tamarrata.

    La vettura si presenta con un design votato alle competizione, anche se parliamo di una versione stradale a trazione anteriore come ben si prevedeva. Le prestazioni sono da brivido, si pensi ai 265 km/h di velocità massima ed alle doti di accelerazione, da o a 100 orari in circa 6 secondi, si comprende bene di che sorta di “mostro” a quattro ruote stiamo parlando, lo stesso oggetto del desiderio che vedremo gareggiare nei più prestigiosi autodromi del mondo.


    Per il resto che dire, aspettiamo maggiori ragguagli da parte di Ford ben sapendo che quando parliamo di Ford Focus RS ci riferiamo ad uno dei migliori prodotti che Ford abbia mai costruito fin’adesso e che nello specifico, dovrebbe avere un prezzo di poco inferiore ai 40.000 euro e, stando così le cose, non si può certo dire che il prezzo dell’auto non sia in linea con quanto previsto dalla concorrenza per auto similari.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportiveFord
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI