NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Focus RS500 su tutte le versioni

Ford Focus RS500 su tutte le versioni

Ford ha deciso di offrire agli utilizzatori di Ford Focus RS uno speciale kit sviluppato da Mountune Performance per trasformare ogni RS in una Ford Focus RS500, anche per chi non potrà avere uno dei 500 esemplari di questa nuova auto

da in Auto nuove, Auto sportive, Ford, Ford Focus, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Ford Focus RS Mountune MP350

    Vi ricordate la Ford Focus RS500, edizione speciale e limitata a 500 unità lanciata quasi a sorpresa dalla Ford il mese scorso? Avendo esaurito le liste di prenotazione in appena 12 ore i vertici della casa automobilistica si sono trovati a dover far fronte a questo incredibile successo con il dilemma se cavalcarlo ed estendere la produzione, facendo così perdere alla RS500 la sua esclusività, oppure chiudere qui e perdere un’ottima occasione. La soluzione, come spesso accade, stava nel mezzo. Ecco dunque il kit RS Mountune MP350, installabile su tutte le Ford Focus RS: clienti accontentati ed esclusività della RS500 preservata.

    Le Ford Focus RS Mountune MP350 otterranno prestazioni paragonabili a quelle della Ford Focus RS500 grazie a questo pacchetto di aggiornamenti ufficialmente riconosciuto dalla casa (dunque l’installazione non farà decadere la garanzia). Con 350cv di potenza una RS così modificata andrà da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi con velocità massima di 263 km/h.

    Ford Focus RS Mountune MP350 - motore
    Un dato interessante è che per montare questo kit prodotto da Mountune Performance, gli attuali possessori di Ford Focus RS non dovranno effettuare nessun’altra modifica, dato che tutti i sistemi strutturali e meccanici sono ritenuti assolutamente all’altezza delle prestazioni maggiorate offerte dal nuovo allestimento.

    Il kit Mountune Performance per trasformare ogni RS in una Ford Focus RS500 è disponibile sul mercato britannico, ma è probabile che a breve sarà diffuso anche in tutto il resto d’Europa. Complimenti quindi al reparto marketing della Ford: una soluzione semplice che fa contenti tutti, dai dirigenti agli utenti finali.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFordFord FocusTuning
    PIÙ POPOLARI