Ford Focus Station Wagon 2011, prezzo da 18.651 euro

Ford Focus Station Wagon 2011, prezzo da 18.651 euro

La nuova Ford Focus station wagon sarà disponibile nelle concessionarie italiane dalla fine di maggio

da in Auto nuove, Ford, Ford Focus, Listino Prezzi Auto, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Ford Focus station wagon sarà disponibile in tutte le concessionarie italiane dalla fine del mese di maggio. La nuova auto familiare americana sarà in vendita a partire da un prezzo di 18.651 euro e sarà disponibile negli allestimenti base e Titanium con tre motorizzazioni benzina e turbodiesel da 125 cavalli. La station wagon Ford Focus è stata realizzata sul pianale della berlina ed è stata aumentata di 20 centimentri in lunghezza.

    Nel periodo che va dal 2001 al 2010 ne sono state immatricolate 303.631 unità in Italia, prima in assoluto nella classifica davanti alla Opel Astra station wagon con 192.817 unità. Nel corso del primo porta aperte sarà dunque possibile vedere da vicino la nuova versione della Ford Focus station wagon. Questa potrebbe presto diventare la principale vettura di quel segmento. La Ford Focus hatchback ha ricevuto moltissimi consensi, questo potrebbe succedere anche alla station wagon. Ford ha già molti ordini dall’Europa per tutta la nuova gamma Focus, con oltre 20.000 ordini all’inizio di aprile.


    La nuova Ford Focus ha elevati livelli di tecnologia, design e qualità. La nuova vettura è disponibile in quattro motorizzazioni, tre benzina e due diesel. La nuova Ford Focus station wagon sarà abbinabile all’allestimento base e Titanium: la versione più ricca sarà equipaggiata con luci posteriori a led, illuminazione interna a led, climatizzatore automatico bizona, tergicristalli e fari automatici, controllo di velocità di crociera, limitatore di velocità, cerchi in lega da 16 pollici, assistenza alla partenza in salita, fendinebbia anteriori e tappetini in velluto.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord FocusListino Prezzi AutoSW Station Wagon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI