NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Fusion Sport: immagine nuova versione

Ford Fusion Sport: immagine nuova versione

Dovremo aspettare il 2010 per vedere la nuova Ford Fusion che sarà del tutto inedita, a partire dalla calandra inedita, ma nuovi saranno anche i motori, compresa la possibilità di fare la conoscenza con una versione ibrida

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto Ibride, Ford, Ford Fusion
Ultimo aggiornamento:

    Ford Fusion Sport

    Sappiamo già che la Ford Fusion nel 2010 cambierà pelle e non solo, perché la media americana riceverà anche nuovi motori che faranno della Fusion un’auto del tutto nuova.

    Come ben si vede dalla foto che ritrae una Ford Fusion Sport, l’auto appare inedita soprattutto nel frontale perché è la parte dell’auto che meglio si mostra con i grandi fari e la calandra di tutto rispetto.

    Il motore che la vettura adotterà sarà un 2,5 litri di cilindrata Duratec a quattro cilindri di 175 cavalli di potenza del tutto inedito cui si aggiunge un 3,0 litri a sei cilindri. Da ricordare il modello sport di 3,5 litri a 6 cilindri da 263 cavalli di potenza; parliamo di motori brillanti che beneficiano tutti del cambio a sei marce.

    Nel novero delle novità di Ford per questa vettura da citare anche l’immissione sul mercato di una versione ibrida ricavata, sia pure in forma diversa, dalla Ford Escape Hybrid Suv.

    Interessanti anche gli interni con un abitacolo di ultima generazione con grande dispiego di tecnologia di bordo a partire da schermi touchscreen, computer di bordo e nuovo navigatore satellitare.
    Insomma, come si vede, della vecchia Ford Fusion, di fronte alla nuova è rimasto ben poco.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto IbrideFordFord Fusion
    PIÙ POPOLARI