Salone di Parigi 2016

Ford Grand C-Max: un’altra immagine di Francoforte

Ford Grand C-Max: un’altra immagine di Francoforte

Parliamo di una cinque posti e di una versione che comprende la possibilità di beneficiare di sette comodi posti e che si presenta con portiere che si aprono contrapponendosi l’una con l’altra col sistema a scorrimento per quanto concerne le portiere posteriori, come già accade oggi alla Mazda 5

da in Anteprima auto, Auto 2010, Ford, Ford C-Max, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Ford Grand C-Max

    Un altro sguardo alla Ford Grand C-Max così come si presentava esposta al Salone di Francoforte 2009 appena conclusosi, era quasi obbligatorio perché ci permette di gustarci le forme di quest’auto che però non vedremo prima del mese di settembre 2010 .

    Parliamo di una cinque posti e di una versione che comprende la possibilità di beneficiare di sette comodi posti e che si presenta con portiere che si aprono contrapponendosi l’una con l’altra col sistema a scorrimento per quanto concerne le portiere posteriori, come già accade oggi alla Mazda 5 .

    All’interno la Ford Grand C-Max si presenta con un’inedita caratteristica, rappresentata dalla possibilità di ripiegare la parte centrale del sedile appartenente alla seconda fila, fatto quest’ultimo che agevola il passaggio ai sedili posteriori. Da segnalare infine che la vettura, come avvenuto con la Ford C-Max, sfrutterà l’inedito pianale della nuova Ford Focus.

    Foto tratta da:Autoggi

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010FordFord C-MaxMonovolume Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI