Ford Ka: nuove immagini

Ford Ka: nuove immagini
da in Anteprima auto, Auto 2009, City car, Ford, Ford KA+

    Eccola in queste nuove immagini la nuovissima Ford Ka così come si presenterà per il debutto al Salone dell’Auto di Parigi il prossimo mese di ottobre.

    Come visto nell’anteprima, non v’è alcuna somiglianza col modello che l’ha preceduta che pure è stato venduto in quasi un milione e mezzo di esemplari ma che tuttavia c’era bisogno di sostituire avendo ormai fatto il proprio tempo.
    La nuova Ka condivide con la nuova Fiat 500 oltre che lo stabilimento di produzione anche il pianale fatto che la renderà versatile e sicuramente di qualità, nell’andamento complessivo delle forme non possiamo non notare elementi in comune con la nuova Ford Fiesta, pur mantenendo una sua spiccatissima personalità.

    Nelle foto che vi mostriamo in questa interessante galleria, notiamo l’andamento estetico della vettura soprattutto al suo interno dove non possiamo non notare la migliore qualità della plastica utilizzata per i rivestimenti, stessa cosa per quanto concerne la disposizione inedita dei comandi ed il volante multifunzione, soluzione questa che avvicina la nuova Ka a modelli di classe superiore.


    Una curiosità riguarda questa vettura, in attesa di vederla per le strade, sarà prima la protagonista del film di James Bond che andrà presto nelle sale cinematografiche.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009City carFordFord KA+
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI