Ford Ka: possibile già acquistarla

Ford Ka: possibile già acquistarla

E' già tanto il successo che la Ford ha realizzato con la nuova Ford Ka al punto da potersi permettere la prevendita ancor prima che la già nota utilitaria americana sbarchi presso gli showroom della Casa

da in Anteprima auto, Auto 2009, City car, Ford, Ford KA+
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Ford Ka

    Vedremo la Ford Ka i primissimi giorni del prossimo anno e, a giudicare dall’entusiasmo che la vettura ha ottenuto in sede di presentazione, è difficile non credere che quello della city car americana in contrapposizione con l’italiana, nuova Fiat 500, non sia un successo annunciato.

    E dovrebbe essere così tanto il successo per la piccola della Ford che è possibile ordinarla prima ancora che faccia la sua comparsa in concessionaria, come dire comprarla sulla carta, una sfida coraggiosa quella di Ford che non teme neanche ripensamenti da parte dei clienti allorquando dovessero vedere l’auto dal vivo.

    Dalla parte della Ford Ka il fatto di sapere che i prezzi dell’auto in questione sono quanto mai contratti, si pensi ai 9.750 euro che è il primo passo da compiere nel listino della Ford relativamente alla versione di 1.200 cc. di cilindrata da 70 cavalli di potenza con cambio a cinque marce manuale.


    C’è anche la possibilità di prenotare il diesel di 1.300 cc. di cilindrata TDCI da 75 cavalli di potenza che costa 11.000 euro che diventano poco meno di 12.000 se l’auto viene provvista del DPF. Le più accessoriate Titanium costano poco più di 1.200 rispetto al listino delle auto di derivazione.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009City carFordFord KA+
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI