Ford Kuga 2012, nuove foto spia del crossover

Ford Kuga 2012, nuove foto spia del crossover

La Ford Kuga è protagonista di alcune foto spia

da in Crossover, Ford, Ford Kuga, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La Ford Kuga è stata immortalata in una serie di nuove foto spia. Il crossover americano è impegnato in alcuni test e da queste nuove immagini non è possibile capire molto, anche se è possibile intuire le linee del prototipo, ancora camuffato. L’attuale versione della Ford Kuga ha avuto un ottimo riscontro sul mercato, ma dopo qualche anno è stato deciso di rinnovare la vettura con delle importanti novità e degli aggiustamenti più moderni e attuali. Il rinnovamento si è reso necessario anche in seguito all’aumento dell’offerta da parte della concorrenza, che risulta essere sempre molto agguerrita e dalla quale Ford ha dovuto difendersi.

    Le informazioni a disposizione non sono ancora molte, la nuova Kuga dovrebbe però essere simile alla concept Vertrek svelata nel corso del Salone di Detroit 2011. La linea della vettura si differenzierà rispetto a quella iniziale e sarà più simile a quella del prototipo delle immagini. La Kuga sarà proposta con le stesse linee ed equipaggiamenti in tutti i mercati. Le novità più importanti dovrebbero riguardare le motorizzazioni che saranno più potenti rispetto a quelle attualmente disponibili e orientate alla riduzione dei consumi e delle emissioni nocive.

    La Kuga dovrebbe montare i propulsori diesel TDCi di ultima generazione e i motori turbo a benzina EcoBoost più recenti.

    Per quanto riguarda invece le dimensioni misurerà circa 460 cm di lunghezza, saranno quindi 15 i centimetri in più rispetto all’attuale versione. La nuova Ford Kuga sarà disponibile anche con la trazione integrale. La presentazione del nuovo modello dovrebbe essere in programma per la fine di quest’anno oppure nei primi mesi del 2012.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverFordFord KugaFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI