Ford Kuga: arriva la versione a trazione anteriore

Ford Kuga: arriva la versione a trazione anteriore

La Ford Kuga, che mira alla concorrente di sempre, la Nissan Qashaqai, non vuol perdere la scommessa con un mercato che guarda a questo tipo di vetture che con la sola trazione anteriore consumerà meno e godrà di più ridotte emissioni di CO2, utili per accedere alle facilitazioni statali

da in Anteprima auto, Auto 2009, Ford, Ford Kuga, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Ford Kuga

    Anche Ford Kuga si convertirà alla sola trazione anteriore e lo farà a settembre prossimo con la versione che si dota di un motore di 2,0 litri di cilindrata TDCI da 136 cavalli di potenza.

    Interessanti i prezzi se si considera che questa versione costa 27.500 euro, ma visti i benefici derivanti dall’acquisto di auto poco inquinanti, il prezzo scende a poco più di 25 mila euro.

    La Ford Kuga, che mira alla concorrente di sempre, la Nissan Qashaqai, non vuol perdere la scommessa con un mercato che guarda a questo tipo di vetture che con la sola trazione anteriore consumerà meno e godrà di più ridotte emissioni di CO2, utili per accedere alle facilitazioni statali.

    Ma non mancherà anche una versione benzina da 2,5 litri di cilindrata turbo da 200 cavalli di potenza che assicura migliori prestazioni grazie al cinque cilindri di cui si avvale la vettura. Parliamo in questo caso di una versione integrale con cambio Durashift 5-Tronic, il tutto partecipa al meglio al fine di conferire alte prestazioni alla vettura che accelera da 0 a 100 orari in meno di 9 secondi e consente di percorrere con un litro di benzina circa 10 chilometri.

    I prezzi partono da poco più di 31 mila euro fino ad un massimo di 32.500 euro. D ricordare che entro il mese di marzo del prossimo anno dovremo anche fare la conoscenza con la Ford Kuga con cambio automatico a doppia frizione, versione riservata, almeno inizialmente, alla solo modello a gasolio.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009FordFord KugaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI