Ford Kuga, foto spia del Suv medio

Sono disponibili on line delle nuove foto spia della Ford Kuga

da , il

    Ford Kuga, foto spia del Suv medio

    Nuove foto spia della Ford Kuga sono state pubblicate su internet da alcuni siti stranieri. Da queste immagini non è possibile vedere molto, ma ci si può fare comunque un’idea di quella che sarà la nuova Ford Kuga. Il Suv della casa automobilistica americana è stato immortalato mentre era impegnato in alcuni test su strada. Il crossover sarà in commercio nel periodo compreso tra il 2012 il 2013 e prenderà il posto dell’attuale Ford Kuga in Europa e del Suv Ford Escape negli Stati Uniti. Questo modello è stato quindi progettato e assemblato per andare incontro alle esigenze e ai gusti sia dei clienti europei che di quelli americani, in un mix di informazioni.

    La Ford Kuga è stata anticipata dalla concept car Ford Vertek. Il prototipo che subito fatto capire che la nuova Kuga sarà dinamica e che il design sarà più maturo. Per quanto riguarda invece gli interni, si possono notare dei nuovi particolari che riguardano lo spazio abitativo della seconda generazione del SUV Ford. All’interno dell’abitacolo è presente una consolle centrale meno dominante nell’interno e ad una plancia differente dalla versione attualmente in commercio. Su tutto l’ambiente è protagonista lo schermo LCD del sistema di infotainment SYNC.

    Non si conoscono ancora informazioni più dettagliate su quelle che saranno le motorizzazioni scelte dalla casa automobilistica americana. Sotto il cofano della nuova Ford Kuga potrebbero essere installati gli stessi propulsori dell’attuale generazione, anche se non è possibile nemmeno escludere che l’azienda possa decidere di assemblare una versione ecologica ibrida o elettrica.