Ford Kuga: in arrivo un nuovo allestimento di lusso

Ford Kuga: in arrivo un nuovo allestimento di lusso

Ford Kuga sarà disponibile a partire dal 2 agosto con un nuovo allestimento di lusso

da in Auto nuove, Ford, Ford Kuga, Fuoristrada e SUV, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Ford Kuga

    E’ in arrivo un sostanzioso restyling del SUV Ford Kuga, in particolare per quanto riguarda l’aspetto esteriore. Anche gli interni sono stati riprogettati. Dal punto di vista tecnico ci sono ulteriori novità, così come per la gamma delle motorizzazioni disponibili. Questa auto è stata introdotta sul mercato nel 2008 ed è quindi giunto il momento di un aggiornamento, per permettere alla Kuga di affrontare i prossimi anni della sua carriera in modo concorrenziale. Il nuovo pacchetto Individual con queste modifiche sarà disponibile a partire dal 2 agosto.

    Recentemente la gamma Kuga è stata ampliata dalla casa cosruttrice americana con una nuova versione del motore Ford 2.0 TDCi Duratorq, più efficiente del 6% rispetto alla versione da 131cv che sostituisce.

    Questo propulsore è disponibile in due varianti dalla potenza differente: una più docile da 138cv, ed una più aggressiva da 161cv.

    Ford Kuga
    All’esterno si notano un design più spinto, in particolare per quanto riguarda la griglia del radiatore, le minigonne e i cerchi in lega da 19”. Questi elementi fanno parte del nuovo allestimento di lusso Individual, che sarà disponibile come pacchetto opzionale su tutti i modelli Titanium. E’ anche possibile scegliere le quattro ruote motrici, con il cambio automatico a doppia frizione Powershift, già visto sulla Focus.

    Anche gli interni sono stati ripensati, con tappezzeria Ebony, pedali in alluminio per i modelli con cambio manuale e logo Individual su diversi elementi. Questo kit ha un prezzo di 4800 Euro, da aggiungere al prezzo di partenza della Ford Kuga Titanium.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord KugaFuoristrada e SUVRestyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI