NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Kuga: nuovo motore di 2,5 litri di cilindrata

Ford Kuga: nuovo motore di 2,5 litri di cilindrata
da in Anteprima auto, Auto 2009, Ford, Ford Kuga, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Forse se ne sentiva la necessità o forse no, fatto sta che la Ford ha inteso estendere la gamma di versioni per la Kuga, adesso offerta anche con motore benzina di 2,5 litri di cilindrata da 200 cavalli di potenza e cambio a 5 marce.

    Col nuovo motore del tipo Duratec Turbo utilizzato sia su Ford Mondeo che Focus ST e Ford S-max, le prestazioni della Ford Kuga migliorano di gran lunga, si pensi ai 200 orari di velocità massima che così la vettura raggiunge, così come da segnalare il fatto che la vettura continuerà ad essere dotata della trazione AWD.

    Nella Ford Kuga il cambio che potrà essere utilizzato sarà l’inedito 5 marce Durashift 5-Tronic che parteciperà attivamente anche a ridurre i consumi che in questo caso faranno si che l’auto possa percorrere con 1 litro di carburante circa 10 chilometri e mezzo.

    Per quanto attiene ai prezzi, da segnalare che la Ford Kuga con questo motore costerà 31.000 euro, mentre la versione più accessoriata e lussuosa, qual è di fatto la Titanium, avrà un prezzo di vendita di 32.250 euro.


    Foto tratte da:Repubblica

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009FordFord KugaFuoristrada e SUV
    PIÙ POPOLARI