Ford Kuga produce nuovi propulsori in Gran Bretagna

Ford Kuga produce nuovi propulsori in Gran Bretagna

La Ford comunica che produrrà dei nuovi motori in Gran Bretagna

da in Auto 2010, Ford, Ford Kuga, Fuoristrada e SUV, Meccanica automobilistica, Motori auto
Ultimo aggiornamento:

    kuga

    Ford ha comunicato di avere sviluppato nuovi propulsori per la sua Kuga, il modello di Suv che produce da più di un anno a questa parte. La Ford del Regno Unito ha, così, diramato una notizia che riguarda le motorizzazioni che abbattono i consumi di carburante, le emissioni nocive di Co2, ottenendo però, allo stesso tempo, delle prestazione superiori. Per esempio, la casa dell’ovale blu ha incluso il motore da 2.0 litri Duratorq TDCi, propulsore diesel con una potenza di 163 cavalli.

    Proprio nell’ultimo periodo di riferimento, Ford ha aggiunto altre funzionalità che includono, per esempio, anche il cambio PowerShift a sei rapporti, con una doppia frizione che funziona su di un cambio automatico, disponibile per i modelli a quattro ruote motrici. Il centro stampa della Ford fa sapere che il modello Kuga è stato un vero e proprio successo presso gli automobilisti, in quanto il suv è riconosciuto come una vettura dallo stile attraente e dalla funzionalità versatile.

    Il cliente della Ford Kuga è entusiasta della vettura che possiede e crede che la sua immagine ne risulti particolarmente avvantaggiata, nell’ambito sociale. Il modello di Kuga a due ruote motrici, per parlare dei propulsori montati sui modelli, è dotato di un motore Duratorq TDCi da 2.0 litri che emette 156 g/km di Co2, con una potenza incrementata a 140 cavalli.

    Un risultato più efficiente del 6% rispetto al precedente.

    Di sicuro, uno dei benefici è tratto dal cambio Powershift che aiuta ad abbattere le emissioni nocive, perfino sul più potente 163 cavalli, alimentato a gasolio e con cambio automatico: 179 g/km. La Ford Kuga ha diversi optional, tra i suoi allestimenti. La serie Titanium, per esempio, prevede: una calandra anteriore ridisegnata; i passaruota e le minigonne in tinta carrozzeria; i cerchi in lega da 19 pollici; i vetri oscurati; la selleria in pelle, con piastre e tappetini con il logo; la pedaliera in alluminio; un colore nero lucido. La Ford Kuga sarà in vendita a circa 29.500,00 euro.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010FordFord KugaFuoristrada e SUVMeccanica automobilisticaMotori auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI