NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Mondeo, foto spia del prototipo della station wagon

Ford Mondeo, foto spia del prototipo della station wagon

Il prototipo della Ford Mondeo station wagon è stato fotografato e pubblicato su vari siti stranieri, questo modello dovrebbe subire dei cambiamenti rispetto a quelle che erano le versioni precedenti

da in Auto 2012, Auto nuove, Concept Car, Ford, Ford Mondeo, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Il prototipo della nuova Ford Mondeo station wagon è stato fotografato e pubblicato su alcuni siti stranieri, questo modello dovrebbe subire dei cambiamenti rispetto a quelle che erano le versioni precedenti. La nuova auto Ford potrebbe essere presentata nel corso del Salone di Parigi 2012, insieme ad altre importanti novità della gamma, anche se in questo momento la notizia non è ancora ufficiale. Dalle immagini non è possibile capire in che luogo si stiano svolgendo i test, ma potrebbe trattarsi di un Paese del nord Europa.

    La versione station wagon protagonista delle foto spia non dovrebbe essere venduta negli Usa, ma sarebbe un’esclusiva dell’Europa. Le variazioni rispetto alla precedente versione non sembrano essere molte, considerando anche il fatto che la maggior parte dell’auto che è possibile vedere perchè non coperta da camuffatature, è molto simile alla precendte. Il muso della vettura appare particolarmente coperto, come se si volesse coprire maggiormente quella che è la zona più modificata dell’auto.

    Potrebbero anche esserci delle ulteriori modifiche, non si tratta ancora di un modello definitivo, anche perché il debutto non è in programma prima del 29 settembre del 2012.

    Inoltre sembra quasi certo che questo veicolo prenderà spunto nelle proprie forme dalla concept car Evos, recentemente svelata nel corso del Salone di Francoforte 2011 che si è svolto a settembre. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni disponibili non si sa nulla. Probabile la presenza di un motore da 1.6 litri con turbo e tecnologia EcoBoost con quattro cilindri.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveConcept CarFordFord MondeoFoto Spia
    PIÙ POPOLARI