Ford Mondeo: primo render versione 2012

Ford Mondeo: primo render versione 2012

La nuova Ford Mondeo, che scopriremo fra due anni, dovrà vedersela con competitors eccellenti, pensiamo alla Volkswagen Passat CC, ne deriva che accorgimenti andranno presi riguardo non solo i contenuti ma anche per quanto concerne i prezzi che dovranno essere mantenuti adeguatamente concorrenziali

da in Auto 2012, Berline, Ford, Ford Mondeo, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Ford Mondeo

    Potrebbe presentarsi così la nuova Ford Mondeo, la berlina della Casa dell’Ovale, una semiammiraglia che piace nonostante sia collocata in un segmento di auto sicuramente non facile, commercialmente parlando.

    La Ford Mondeo completamente rivisitata, verrà posta in vendita a partire dal prossimo 2012, mentre un leggero restyling la berlina dovrebbe cominciare a subirlo a partire dal prossimo anno. Siamo anche questa volta di fronte ad un render e come ogni dimostrazione grafica che si rispetti non è possibile scoprire dettagli particolari circa le sorti della futura vettura che si presenterà, tuttavia, se mai così dovesse divenire, sportiva e dalle linee eleganti e filanti quanto basta per renderla sicuramente più moderna.

    Nuova Ford Mondeo

    La nuova Ford Mondeo, che scopriremo fra due anni, dovrà vedersela con competitors eccellenti, pensiamo alla Volkswagen Passat CC, ne deriva che accorgimenti andranno presi riguardo non solo i contenuti ma anche per quanto concerne i prezzi che dovranno essere mantenuti adeguatamente concorrenziali.

    Certa pare invece la gamma di motori che troverà posto sotto al cofano della futura Ford Mondeo, tutti motori che saranno caratterizzati dalle più basse emissioni inquinanti, ridotti almeno del 20%, così come avverrà anche per i consumi di carburante, anch’essi ridotti di un’aliquota analoga.

    E, dunque, parlando di motori ricordiamo che si prevedono motori a 4 cilindri di 1.600 cc. di cilindrata turbobenzina in grado di erogare 150 fino a 180 cavalli di potenza ed un 2,0 litri da oltre 200 cavalli cui si aggiungerà anche un 3,5 litri di cilindrata a sei cilindri Ecobost da 350 cavalli di potenza, per quanto riguarda l’allestimento sportivo della vettura.

    Nuova Ford Mondeo

    Mentre non pare di intravedere nel breve tempo la possibilità anche di una variante ibrida, è certa invece, a poca distanza dalla presentazione della versione berlina, anche una variante coupè.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012BerlineFordFord MondeoRendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI