NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Mustang Jet Cobra

Ford Mustang Jet Cobra

La Ford annuncia la nuova edizione della Mustang: la Cobra Jet

da in Auto nuove, Ford, Ford Mustang, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Ford Cobra Jet Mustang

    La Ford comunica di avere deciso di far debuttare la nuova Mustang, in versione vitaminizzata. La Ford Mustang Jet Cobra giunge alla sua terza edizione ed arriverà nel nuovo anno, prodotta però in soli 50 esemplari. Gli appassionati del genere muscle car la potranno ammirare in occasione del Performance Racing Industry di Orlando, in Florida, dove la Ford ha mostrato alla stampa specializzata tutto ciò che la nuova Mustang è in grado di fare.

    Le 50 unità che saranno prodotte avranno tre colorazioni: la Race Red; la Grabber Blue; la Winner White. Sotto il cofano della Mustang Cobra pulsa sempre un meraviglioso motore V8 di 5.4 cc, turbocompresso, in grado di sprigionare una potenza di 430 cavalli. La vettura è equipaggiata con un cambio C4 Auto Race.


    Ford Cobra Jet Mustang fianco
    Una macchina che diventa una bomba su pista, con una pressione che schiaccia il pilota ben oltre 1 G, durante l’accelerazione. Gli allestimenti della nuova muscle car di Ford rendono la sensazione tipica delle vetture da corsa, con l’adrenalina del pilota che sale ad ogni cambiata. La nuova vettura della casa d’auto americana rappresenta il nuovo punto di riferimento per le vetture da corsa pronta consegna, che danno tutta l’affidabilità possibile durante le competizioni.

    Ford Cobra Jet Mustang retro
    Il management della casa dell’ovale blu ha deciso che i 50 esemplari della Mustang Cobra Jet saranno messi a disposizione della clientela a partire dalla primavera del 2011, spendendo una cifra di 103.980 dollari, circa 99.000 euro al cambio odierno.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord MustangTuning
    PIÙ POPOLARI