NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Mustang, nuova generazione nel 2014

Ford Mustang, nuova generazione nel 2014

La nuova Ford Mustang arriverà nel 2014

da in Auto nuove, Auto sportive, Ford, Ford Mustang
Ultimo aggiornamento:

    ford mustang nuova generazione

    La nuova Ford Mustang dovrebbe arrivare nel 2014. La nuova generazione nascerà per essere presente sul maggior numero di mercati possibile, oggi la Mustang è un’auto per il mercato americano esportata solo in alcune nazioni. Per questa ragione verrà proposta anche con guida a destra, una soluzione che dovrebbe permettere una maggiore diffusione. Secondo le indiscrezioni la nuova Mustang sarà sviluppata negli Usa, ma verranno coinvolti anche i centri stile della Ford in Europa e in Australia.

    L’auto dovrebbe essere un leggermente più piccola nelle dimensioni. Lo sviluppo dell’auto dovrebbe essere affidato alle due divisioni sportive della Ford.

    Per quanto riguarda i motori, oltre al già conosciuto motore V8, dovrebbe essere disponibile anche un nuovo 2.5 quattro cilindri turbo a iniezione diretta di benzina della famiglia EcoBoost da circa 300 CV. Per la trasmissione la scelta dovrebbe essere tra un cambio manuale a o automatico con convertitore di coppia, entrambi abbinati alla trazione posteriore.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFordFord Mustang
    PIÙ POPOLARI