Ford Mustang, nuova generazione nel 2014

Ford Mustang, nuova generazione nel 2014

La nuova Ford Mustang arriverà nel 2014

da in Auto nuove, Auto sportive, Ford, Ford Mustang
Ultimo aggiornamento:

    ford mustang nuova generazione

    La nuova Ford Mustang dovrebbe arrivare nel 2014. La nuova generazione nascerà per essere presente sul maggior numero di mercati possibile, oggi la Mustang è un’auto per il mercato americano esportata solo in alcune nazioni. Per questa ragione verrà proposta anche con guida a destra, una soluzione che dovrebbe permettere una maggiore diffusione. Secondo le indiscrezioni la nuova Mustang sarà sviluppata negli Usa, ma verranno coinvolti anche i centri stile della Ford in Europa e in Australia.

    L’auto dovrebbe essere un leggermente più piccola nelle dimensioni. Lo sviluppo dell’auto dovrebbe essere affidato alle due divisioni sportive della Ford.

    Per quanto riguarda i motori, oltre al già conosciuto motore V8, dovrebbe essere disponibile anche un nuovo 2.5 quattro cilindri turbo a iniezione diretta di benzina della famiglia EcoBoost da circa 300 CV. Per la trasmissione la scelta dovrebbe essere tra un cambio manuale a o automatico con convertitore di coppia, entrambi abbinati alla trazione posteriore.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFordFord Mustang
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI