Motor Show Bologna 2016

Ford Mustang Shelby GT350 M. Y. 2011

Ford Mustang Shelby GT350 M. Y. 2011

L'azienda americana Shelby ha curato ancora una volta un allestimento della Ford Mustang, producendo la Shelby GT350

da in Auto Edizione Limitata, Ford, Ford Mustang, Mondo auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Shelby gt350 mustang 2011

    La Mustang, auto sportiva della Ford, è stata sempre oggetto di modifiche da parte del carrozziere Shelby. Adesso, ne viene presentata un’ennesima versione, che è stata chiamata Shelby GT350. Le specifiche tecniche del modello, ci dicono che la cilindrata è di 5,0 litri e che il motore sviluppa una potenza di 624 cavalli. I test condotti sulla GT350 dicono che la vettura, con motore sovralimentato, ha raggiunto i 100 km/h in soli 3,7 secondi, raggiungendo il quarto di miglio in 12 secondi netti, toccando la velocità di 196 km/h.

    La vettura ha provocato al pilota una pressione di 1,5 G, nel momento dell’accelerazione, ed è riuscita ad arrestare la sua corsa in solo 107 metri. Tenendo presente tutti i test effettuati, la casa Shelby ritiene che potrà ancora migliorare la vettura in diversi punti, primo fra tutti quello della velocità massima.


    Shelby gt350 mustang 2011 motore
    La Mustang Shelby GT350 potrà essere fornita in tre allestimenti diversi: il primo è quello con motore aspirato, valido per le gare SCCA; la versione standard è quella sovralimentata, con una potenza al motore di 525 cavalli; infine, la terza opzione prevede la versione R, in grado di sviluppare una potenza di 624 cavalli. Tutte le versioni, comunque, possiedono un kit speciale, studiato dall’azienda Shelby, per migliorare le prestazioni dei singoli componenti, come ruote, sospensioni, pneumatici e freni.

    Shelby gt350 mustang 2011 interni
    Il pacchetto R, in aggiunta, si concentra nello sviluppo del turbocompressore, per avere delle migliori prestazioni. La livrea della GT350 Shelby è bianca con strisce blu sulla carrozzeria così come anche sui paraurti. Il cliente potrà richiedere altre personalizzazioni, come sistema stereo oppure freni maggiorati.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataFordFord MustangMondo autoTuning

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI