Ford S-Max: foto spia del restyling

Ford S-Max: foto spia del restyling

Lo dimostrano queste poche foto spia che alleghiamo e che ci dimostrano come la monovolume con i tratti sportivi che si denotano nella Ford in questione, beneficerà abbastanza da questi semplici ritocchi che tutto fanno, meno che stravolgere l’immagine complessiva della vettura

da in Anteprima auto, Auto 2010, Ford S-Max, Foto Spia, Monovolume, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Ford S-Max

    Anche la Ford S-Max si ritocca con l’ausilio del ” chirurgo plastico “ e lo fa ringiovanendosi un tantino il look complessivo.

    Lo dimostrano queste poche foto spia che alleghiamo e che ci dimostrano come la monovolume con i tratti sportivi che si denotano nella Ford in questione, beneficerà abbastanza da questi semplici ritocchi che tutto fanno, meno che stravolgere l’immagine complessiva della vettura.

    Nella nuova Ford S-Max notiamo immediatamente un nuovo paraurti anteriore di maggiori proporzioni, così come nuova ci appare la calandra ed i gruppi ottici anteriori e posteriori di nuovo disegno e profilo. Insomma, pochi ritocchi ed efficaci e la vettura sembra sicuramente più moderna che mai.

    Nuova Ford S-Max

    Dovremmo vedere a questo punto la nuova Ford S-Max al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte e successivamente sul mercato pronta per la commercializzazione.

    Nessun cenno fin adesso sui prezzi di vendita di quest’auto.

    Nuova Ford S-Max

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Ford S-MaxFoto SpiaMonovolumeSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI