NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto auto elaborate, tuning

Foto auto elaborate, tuning
da in Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Bisognerebbe andarci allo speciale Auto Show, per auto elaborate, di Parigi, appassionati o meno di motori, l’esperienza è sempre entusiasmante. Sfilare fra le vetture in passerella, avvertire l’odore delle tappezzerie nuove di zecca espandersi come ad avvolgerle, penetrare nei fasci di luce proiettata sulle auto che interagiscono con lo splendore delle carrozzerie lucidissime, crea una sorta di policromia di tonalità in cui verrebbe voglia di tuffarsi, è questa, è, un’esperienza unica!

    Ma l’Auto Show, è anche armonia, di suoni, di musiche che si irradiano nel Salone, fra un chiacchierio sommesso dei presenti, che sfilano in silenzio fra le varie vetture, in una sorta di rispettosa presenza, come se ad alzare il tono della voce incrinassero quell’atmosfera. Ma a tratti, il Salone, si trasforma, come d’incanto, in locale frenetico con musica assordante e belle ragazze che “sposano”, con le loro grazie, la vettura cui si adagiano con la leggerezza del loro corpo scultoreo a coprire lo spigolo estremo dell’ultimo modello, costringendo il nostro sguardo a fissare la donna, tanto intensamente finendo per apprezzare di più anche la vettura sulla quale quel corpo è adagiato.

    Immagini, suoni, odori, clamori, tutte esperienze uniche che solo delle foto in rapida sequenza non possono testimoniare ma che, per lo meno, creano quella stessa curiosità che ha spinto molti a recarsi in un Salone per Auto elaborate come quello di Parigi, come è accaduto a chi vi si è recato per la prima volta e conserverà, per sempre, quelle immagini uniche ed emozionanti….

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Tuning
    PIÙ POPOLARI