Foto spia BMW Serie 1 2013: restyling in arrivo per la tedesca

Foto spia BMW Serie 1 2013: restyling in arrivo per la tedesca
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2013, Auto nuove, Berline, Bmw, Bmw Serie 1, Foto Spia, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La BMW si è accorta dei propri errori e si appresta a fare “marcia indietro”, come possiamo vedere da queste foto spia. La BMW Serie 1 nel 2013 è destinata a ricevere alcuni aggiornamenti estetici che sono volti a modificare quel frontale che ha ricevuto molte critiche fin dal momento del lancio nel 2011. Con l’arrivo delle nuove generazioni di alcune delle concorrenti più agguerrite, Audi A3 e Mercedes Classe A in primis, da Monaco di Baviera hanno pensato di non lasciare troppo spazio agli avversari e di rendere più appetibile la propria berlina compatta di segmento C. Le immagini spia sono state scattate dai nostri colleghi inglesi di Gmotors e mostrano una BMW Serie 1 2013 con delle evidenti camuffature nel muso. Proprio la parte anteriore sarà quella più soggetta a modifiche: come possiamo intravedere dalle foto, i gruppi ottici saranno ridisegnati per essere più aggraziati, grazie alla nuova forma più piccola e sottile.

    Anche la fascia paraurti subirà delle modifiche: ci sarà una differente gestione delle prese d’aria, che si aggiungeranno anche ad un’inedita mascherina. Anche se il resto del corpo vettura sul muletto immortalato nelle foto spia non ha altre parti camuffate, possiamo tranquillamente aspettarci che anche nel posteriore troveremo lievi aggiornamenti ai gruppi ottici ed allo scudo paraurti. Potrebbero venire introdotti anche dei nuovi cerchi in lega e delle colorazioni inedite per la carrozzeria.

    All’interno ci saranno solo modifiche marginali a rivestimenti e finiture, niente di sostanziale quindi.

    Dal punto di vista meccanico non dovrebbero esserci soprese, considerando che il modello è veramente recentissimo: come abbiamo già ricordato prima è sul mercato solo dal 2011.

    La BMW Serie 1 2013 restyling è destinata a debuttare sul mercato durante il corso del prossimo anno, forse in contemporanea con l’arrivo delle varianti cabriolet e coupè, che assumeranno la denominazione Serie 2. Questo significa che in BMW proseguono la filosofia appena iniziata con la BMW Serie 4, versione coupè della Serie 3, anche per la piccola Serie 1. La Serie 2 sarà simile nel frontale alla versione aggiornata della berlina tedesca e questo ci fa supporre che potrebbero essere commercializzate quasi in contemporanea. Attendiamo ulteriori informazioni in merito: stay tuned!

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2013Auto nuoveBerlineBmwBmw Serie 1Foto SpiaRestyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI