NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto spia Skoda Superb restyling 2013: adotta il frontale della Octavia

Foto spia Skoda Superb restyling 2013: adotta il frontale della Octavia
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2013, Auto nuove, Berline, Foto Spia, Restyling, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    I nostri colleghi di Worldcarfans hanno pubblicato un set di foto spia della nuova Skoda Superb restyling 2013. La casa ceca si sta preparando a lanciare sul mercato un leggero aggiornamento per l’ammiraglia, volto a rinnovare leggermente l’immagine della vettura, giunta oramai circa a metà del suo ciclo vitale. Come possiamo vedere dalle immagini, i ritocchi sono piuttosto marginali e riguardano principalmente la fascia frontale del mezzo, che assumerà i tratti stilistici delle più recenti Skoda Rapid e Skoda Octavia. In questo senso cambieranno i gruppi ottici, che saranno più squadrati degli attuali e quasi identici a quelli della Octavia, così come a cambiare sarà anche la mascherina anteriore, che mostra la tipica decorazione a listelli verticali cromati. Anche la fascia paraurti sarà toccata dalle matite dei designer, ed includerà dei differenti proiettori fendinebbia.

    Anche se gli esemplari delle foto non hanno camuffature nella parte posteriore, è facile aspettarsi che il facelift includa qualche ritocco anche alla coda.

    Nello specifico potremmo trovare i soliti cambiamenti che sono praticamente uno standard nei restyling di metà carriera, ovvero paraurti e fari leggermente ridisegnati. Completeranno l’estetica qualche nuovo modello di cerchi in lega, che andranno a dare una ventata di novità alle fiancate, che per il resto restano identiche a quelle attuali. Inutile dirlo, ma l’aggiornamento sarà riservato sia alla versione berlina che a quella station wagon.

    Gli interni non dovrebbero subire particolari modifiche, così come il parco motori resterà più o meno lo stesso attuale, eccetto forse qualche lieve aggiornamento di qualche unità (il 2.0 TDI dovrebbe passare da 170 a 177 cavalli, ad esempio). L’arrivo sul mercato è previsto per la fine del 2013, poco dopo il restyling del SUV Skoda Yeti, con un prezzo di listino molto simile a quello odierno. Ricordiamo che la Superb berlina parte da 23.680 euro, mentre la wagon da 24.770 euro.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2013Auto nuoveBerlineFoto SpiaRestylingSW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI