Fuoriserie 2011 in corso a Roma

Fuoriserie 2011 in corso a Roma

Fuoriserie 2011 è dedicato agli appassionati dei veicoli d'epoca

da in Auto d'epoca, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Fuoriserie 2011 è un evento dedicato a tutti gli appassionati dei veicoli d’epoca. La Fiera di Roma ospita in questo fine settimana, il salone delle auto e delle moto più belle del mondo. Gli organizzatori della kermesse motoristica hanno annunciato da giorni il tutto esaurito nel padiglione dedicato alla mostra scambio con 4.000 metri quadri dedicati a ricambi originali di tutte le marche, pezzi introvabili a costi competitivi, modellismo, oggettistica e molto altro ancora. Tra le novità di questa edizione c’è il primo concorso di eleganza per auto d’epoca che vedrà la premiazione delle auto appartenenti alle categorie 1930-1950/1951-1970.

    Quest’anno Fuoriserie 2011 sarà diviso in 5 settori: commercianti e restauratori; privati con auto e moto in vendita; club scuderie e registri di marca; mercato ricambi; oltre l’auto e la moto. I privati potranno esporre le loro vetture ed effettuare transazioni. Vi saranno anche i commercianti d’auto nazionali ed internazionali e un’area dedicata all’extrasettore, con orologi d’epoca, bauli da viaggio e abbigliamento sportivo anni Sessanta. Tutto ciò in uno spazio di 38.000 metri quadrati con 800 veicoli, 500 in vendita a prezzi contenuti, mentre i modelli lussuosi e rari saranno venduti a un prezzo base di 200.000 euro mentre gli altri a 3.000 euro.


    In programma le manifestazioni del Club Astor e del Triumph TR Roma Club, che negli spazi esterni alla fiera porteranno alcune auto che si sfideranno in due gare di regolarità con prove cronometrate. La Scuderia Jaguar Storiche celebrerà invece i 50 anni dalla nascita della Jaguar E Type, con una mostra su questa auto. Fra gli espositori, hanno già confermato la propria partecipazione i proprietari di auto come Porsche, Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Jaguar, MG, Aston Martin, Triumph, Rolls Royce, Bentley, Lancia e Bmw.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI