Fuoriserie Roma 2010, work in progress

Fuoriserie Roma 2010 si sta preparando per la quarta edizione

da , il

    Fuoriserie Roma 2010

    Ecco l’evento ideale per gli appassionati di motori. Fuoriserie – Roma 2010, la vetrina che raccoglie tutte le auto da sogno, storiche o meno. L’evento è giunto alla quarta edizione e le grandi aspettative che accompagnano la sua preparazione sono giustificate dal successo riscosso nelle edizioni precedenti. L’organizzazione è firmata Intermeeting, che ribadisce l’appuntamento annuale: il 17 e 18 aprile Fuoriserie 2010 darà spettacolo presso la Fiera di Roma. I collezionisti si leccheranno i baffi.

    La manifestazione è razionalizzata per permettere una fruizione logica di tutti gi stand. Manca un pistone? Una stella argentata per trasformare la vostra Cisitalia in una Mercedes? O per essere credibili sulla vostra Lagonda avete bisogno di un paio di occhialetti stile Mille Miglia? L’anno scorso l’area dedicata a Fuoriserie era ampia 38.000 metri quadri, con 355 espositori e 630 vetture. Quest’anno la portata dell’evento non sarà da meno, cone sei spazi dedicati rispettivamente a Club e Registri Storici, Commercianti, Privati e Restauratori, Ricambistica e modellismo ed Extrasettore.

    Troviamo innanzitutto i club dedicati ai marchi scomparsi e ai veicoli storici, gli stessi che circolano al Salone di Padova, poi le auto in vendita sia da parte dei commercianti che dei privati. Dopodichè la visita inizia a essere più approfondita, con lo stand dedicato agli artigiani del restauro e, infine, gli spazi per l’esposizione e la vendita di accessori d’epoca (extrasettore), ricambistica e modellismo.

    Tra poco sarà possibile scaricare il programma dettagliato, dal sito ufficiale.