Garanzia Kia: sette anni o 150.000 Km

Garanzia Kia: sette anni o 150.000 Km

La promozione "sette anni Kia" prolunga la garanzia a sette anni e 150

da in Kia, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Garanzia Kia

    Buone notizie per gli aspiranti clienti Kia. Chi immatricolerà un’auto d’ora in avanti potrà beneficiare di una garanzia Kia di sette anni, per un chilometraggio massimo di 150.000 Km. La formula è la stessa lanciata con la presentazione della Cee’d nel 2006. Questa volta, la promozione “7 anni Kia” è valida per tutte le vetture della casa automobilistica sud-coreana.
    Per i primi tre anni la garanzia resta attiva con un chilometraggio illimitato. La promozione completa la garanzia già prevista di sette o dodici anni per la corrosione della carrozzeria.

    Per i motori GPL – disponibile su Picanto, Soul, Kia Cee’d, Cee’d Sporty Wagon e Sportage – il discorso cambia. La formula sette anni scende a tre, a causa del differente ciclo di vita dei propulsori a gas.


    Tutte le altre vetture beneficieranno dell’iniziativa senza distinzione di motori e modelli. L’unica eccezione per la super garanzia Kia si riferisce all’eventuale arruolamento della vettura come taxi, in quel caso il chilometraggio scende a 150.000 Km. La novità più interessante è costituita dall’estendibilità della garanzia anche ai successivi possessori della vettura. In questo modo si scongiura una forte svalutazione del mezzo e si riducono i costi di manutenzione per il nuovo proprietario, che rimane beneficiario della garanzia fino a naturale esaurimento dei sette – o tre – anni.

    In questo periodo d’incertezza, chi non decide di prolungare a proprie spese gli incentivi auto 2009 lancia qualche promozione, nella speranza di rivolgere a sé l’attenzione del mercato. La promozione “sette anni Kia” non ha scadenza ed è valida a partire dal 1° gennaio 2010.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KiaMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI