NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Geely Beauty Leopard…. la bellezza asiatica

Geely Beauty Leopard…. la bellezza asiatica

Leggiadra, sinuosa, accattivante, Geely Leopard, ci insegna che l'arte di costruire belle auto non appartiene solo agli occidentali

da in Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Heely Leopard

    Linee sinuose, morbide a volte selvagge e persino sexy, avvolgono l’intero corpo vettura della Geely Beauty Leopard, la promettente piccola auto sportiva cinese che sfila leggiadra per strada lasciandosi dietro una sorta di alone di grazia e musicalità per quelle forme che, pur non avendo nulla di eccessivamente straordinario, colpiscono coloro che incrociano lo sguardo coi fari abilmente profilati in un disegno plastico, particolare, elegante….

    Il motore, che trasmette quel sound particolare in accelerazione, è un quattro cilindri in linea, 16 valvole con cambio a 5 marce manuale, nei due allestimenti di 1.350 o 1.500 cc., per un auto che, a dispetto dei suoi, quasi, 1.000 chilogrammi di peso, raggiunge una velocità massima di 180 orari con un consumo di 6 litri ogni 100 chilometri. Quel propulsore che lascia trasparire quella voglia di accelerazione mista ad uno scatto piacevole e felino in auto del genere, nell’assoluto confort.

    All’interno, un tripudio di colori, ora forti, ora pacati, pelle per la selleria, strumentazione di lusso, impianto HI-FI, radio/CD, di altissima qualità e, la musica, compagna di viaggio tanto gradita, accompagnerà, con la massima sua espressione abilmente trasferita da un simile impianto, tutti gli spostamenti di coloro che sceglieranno Leopard, il tutto, in un ambiente soprattutto protetto, dagli airbag frontali e laterali a tendina e dall’ottimo sistema frenante affidato ai potenti freni a disco con ABS montati sulla vettura.

    Un sound piacevole, si diceva, come quello riferito ai prezzi…. “stracciati”, come da politica ormai attuata da anni da Geely Automobile Company, tanto da non farvi rimpiangere molto facilmente, le più sofisticate e costose auto di “casa nostra”.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuove
    PIÙ POPOLARI