Gemballa Mirage GT: prezzi e dettagli definitivi

Gemballa Mirage GT: prezzi e dettagli definitivi

ennesima dimostrazione delle grandi capacità del tuner Gemballa nel realizzare elaborazioni sopraffine di automobili a marchio Porsche

da in Porsche, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Tutto pronto e definito per quanto riguarda una vera opera d’arte del tuning, la Gemballa Mirage GT; una elaborazione estremamente raffinata che parte dall’ottima base della Porsche Carrera GT.

    Il tuner tedesco vanta una esperienza quasi trentennale nel tuning di modelli Porsche, tutte le realizzazioni Gemballa sono caratterizzate da una estrema cura per il dettaglio e per gli elevatissimi livelli di potenza che i propulsori riescono ad erogare.

    Tornando alla Mirage GT non possiamo che ammirare il lavoro fatto nel realizzare un bodykit realizzato facendo un vasto uso della leggera fibra di carbonio. Migliorata in maniera sapiente l’efficienza aerodinamica della Carrera GT con nuove appendici aerodinamiche.

    Il frontale è stato personalizzato con un sottile lip nella parte bassa, sormontato da generose prese d’aria che veicolano aria fresca ai radiatori. Prese d’aria anche per il cofano anteriore e per il tetto sul quale campeggia un vistoso “air scoop”.

    Le fiancate sono segnate da inedite minigonne che integrano anche loro delle strategiche “air intakes”; al posteriore spiccano il gruppo dell’estrattore d’aria e la grande ala regolabile che permette di dosare il carico sulla coda.

    Parlando dell’elaborazione meccanica della Gemballa Mirage GT ci troviamo di fronte ad un quadro prestazionale d’eccezione; il boxer tedesco eroga ben 670 cavalli di potenza e una coppia massima pari a 630 Nm. Questi valori si traducono poi in una velocità massima di 335 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3.7 secondi.

    Per soli 298.000 potete portarvi a casa l’elaborazione completa che prevede inoltre un sistema di regolazione idraulica delle sospensioni, con una escursione di 45 millimetri, un set di cerchi in lega e coperture sportive ed una esclusiva personalizzazione degli interni. Ovviamente in quella cifra non è compresa la Porsche Carrera GT!

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PorscheTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI