Gli pneumatici dai prezzi più bassi ma di buona qualità

Gli pneumatici dai prezzi più bassi ma di buona qualità
da in Accessori auto, Mondo auto, Pneumatici
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/01/2015 17:23

    pneumatici prezzi bassi

    In commercio ci sono alcuni pneumatici a prezzi più bassi, ma di buona qualità. Un tipo di prodotto che può essere appetibile per tutti quegli automobilisti che non vogliono sostenere spese troppo eccessive e avere uno pneumatico comunque di buona qualità, anche se non paragonabile a quelli delle grandi case produttrici. Ecco quali sono alcune di queste gomme per auto a prezzo ridotto e quali sono le loro caratteristiche.

    Pneumatici FULLWAY HP 108
    pneumatici fullway hp 108

    Prezzo: 52,90 euro I pneumatici FULLWAY HP 108 si caratterizzano per un battistrada dal disegno asimmetrico, ma efficiente, che unito alla mescola costitutiva innovativa, conferirisce una grande trazione su qualsiasi superficie stradale. Il prezzo è molto vantaggioso e rende questo tipo di prodotto tra i migliori in termini di qualità/costo. La scanalatura circonferenziale garantisce una tenuta di strada e un buon comportamento di guida. La mescola di gomma contribuisce alla buona maneggevolezza sull’asciutto e ad una minima resistenza al rotolamento. Questo pneumatico combina buon risparmio del carburante e rumorosità limitata. L’HP 108 ha un battistrada che è stato progettato per le auto sportive di lusso. Il pneumatico offre una bassa resistenza al rotolamento e il risparmio di carburante efficienti, mentre nello stesso tempo mantiene il basso livello di rumore. Un prodotto che a basso costo può essere una valida alternativa ad altri tipi di gomme per auto e che può risultare sicuramente buono.

    Pneumatici BARUM BRAVURIS 2
    pneumatici barum bravurius 2

    Prezzo: 57,90 euro Questi pneumatici sono prodotti in Germania dal gruppo Continental. Hanno degli alti standard di efficienza ad un prezzo ottimo. Le principali caratteristiche dei pneumatici BARUM BRAVURIS 2 sono una maggiore resa chilometrica, la massima trazione e una singolare potenza di frenata, la riduzione del rischio di aquaplaning, la sicurezza in frenata sul bagnato. Barum Bravuris 2 è uno pneumatico estivo di alte prestazioni che è adatto per le auto di ogni tipo. Si tratta del primo pneumatico Barum ad alte prestazioni e permette delle velocità notevoli, fino a 300 km / h. Barum Bravuris 2 è fornito con disegno asimmetrico del battistrada a nervatura centrale e due file di blocchi che sono fiancheggiati da solchi profondi. Il battistrada, dal design direzionale, offre notevole spazio per la dispersione dell’acqua, rendendo lo pneumatico resistente all’aquaplaning. Il contorno e la spalla scanalata garantiscono un rapido scarico dell’acqua dalla zona di contatto, mentre i tasselli e le profonde scolpiture garantiscono performance efficaci sulle superfici asciutte e sul bagnato. Anche il notevole numero di tasselli sul lato interno dello pneumatico migliora la canalizzazione dell’acqua, rendendo Bravuris 2 Barum un prodotto di prestazioni superiori anche su fondi bagnati. La struttura del battistrada favorisce una buona frenata, tanto che lo pneumatico richiede spazi di frenata molto più brevi e offre una migliore tenuta di strada. Barum Bravuris 2 è realizzato con mescola di grande solidità che garantisce allo pneumatico un eccellente grado di precisione e forte resistenza al rotolamento su strada.

    Pneumatici WANLI S 103
    pneumatici wanly s 103

    Prezzo: 58,32 euro I pneumatici WANLI S1063 hanno un disegno asimetrico del battistrada che, unito alla particolare mescola costitutiva, offrono elevate performance anche in condizioni di superficie bagnata e scivolosa. Si caratterizzano anche per un buon rapporto performance/costo. Uno pneumatico ad alte prestazioni con ottima maneggevolezza sul bagnato e sull’asciutto. Tre scanalature verticali assicurano una dispersione dell’acqua e una maneggevolezza ottimali e grazie alla presenza di sottoscanalature, viene garantita una migliore espulsione laterale dell’acqua. Un’ampia area di impronta al suolo offre una forte aderenza sulla strada. Wanli S 1063 è uno pneumatico estivo per autovetture da turismo, progettato per offrire eccellenti prestazioni, lunga durata e un interessante rapporto qualità/prezzo. Wanli S 1063 dispone di un fitto battistrada asimmetrico. Con quattro profonde scanalature sulla circonferenza e tre file di elementi del battistrada, questo Wanli straccia la concorrenza quando si tratta di trazione e di prestazioni sul bagnato. Di aspetto liscio ed elegante, Wanli S 1063 presenta scanalature che ottimizzano la resistenza all’aquaplaning ed evacuano l’acqua dal battistrada con massima rapidità. I tasselli del battistrada a geometria variabile agevolano la trazione e l’aderenza sul bagnato, mentre i robusti tasselli centrali garantiscono stabilità e sicurezza anche durante la guida ad alta velocità.

    Pneumatici MARANGONI VERSO
    pneumatici marangoni

    Prezzo: 59,62 euro Il pneumatico Marangoni vanta le caratteristiche di un prodotto moderno, questo è il risultato di un percorso di evoluzione e perfezionamento. Verso è il nuovo pneumatico della business unit Marangoni Car Tyres. Il Centro Ricerche Marangoni ha percorso un perfezionamento di idee, materiali e tecnologie. Attraverso i pneumatici Verso, Marangoni trova una soddisfacente risposte alle esigenze basilari di guida che sono sicurezza, comfort e prestazioni bilanciate. Il nuovo pneumatico Marangoni si segnala anche per ecocompatibilità. La padronanza nel campo delle mescole ed un sistema brevettato di termovalorizzazione permettono a Marangoni di riutilizzare nella mescola di Verso componenti provenienti da altre copertura a fine vita, riducendo l’impatto della sua produzione sull’ambiente circostante. Impatto ambientale ridotto senza penalizzare l’utilizzo quotidiano e le prestazioni dell’automobile, senza alcun costo per l’utente. La mescola del nuovo pneumatico Verso impiega infatti componenti chimiche ricavati dal riciclo di materiali usati. Così facendo, il termovalorizzatore evita anche che tali componenti vadano disperse nell’ambiente, generando allo stesso tempo energia elettrica.

    1020

    ARTICOLI CORRELATI