GMC Sierra, allestimento ’2006, crescono i motori

da , il

    GMC Sierra, allestimento ’2006, crescono i motori

    Cresce la gamma di proposte per la Sierra della GMC, nell’ allestimento ‘2006, anche nelle motorizzazioni che diventano ben sei.

    Si va dal 4.3 litri a 6 cilindri al 4,8 litri, per culminare al 5,3 litri, per entrambe le versioni a 8 cilindri, tutte relativi all’ allestimento base 1.500. Più potenti e sofisticati i motori relativi al top di gamma, definito, 3.500, che parte con propulsori da 6,0 litri a 8 cilindri, il primo, di 8,1 litri , sempre a 8 cilindri, il secondo e, infine, il Duramax da 6,6 litri turbo diesel. La trazione è per tutti i modelli a quattro ruote motrici, AWD, anche se è prevista una versione a richiesta a due ruote motrici, la trasmissione, per tutti gli allestimenti, è automatica a 5 rapporti.

    La Sierra, in versione ‘2006, monta un nuovo computer di bordo che racchiude le più importanti funzioni di guida e del traffico. Internamente rinnovato l’abitacolo con l’utilizzo della pelle nei sedili e maggiore cura è stata riposta nella scelta dei rivestimenti, compresi i doppi braccioli, così come le nuove nicchie portaoggetti ben disposti all’ interno della vettura.

    Per il resto il nuovo modello ricalca quasi interamente il vecchio ancora per un po’ in produzione. Sconosciuti, fin adesso, i nuovi prezzi dell’ auto, nonostante pochi mesi la separino dalla vendita presso le concessionarie.