Gmc Yukon 2007 esposta al Salone di Detroit

da , il

    Gmc Yukon 2007 esposta al Salone di Detroit

    GMC, con Yukon, guarda già al ‘2007, infatti, ha presentato al alone dell’auto di Detroit il suo SUV leggermente più largo della precedente versione. Due i modelli disponibili, SLE e SLT. La gamma di motori offerta prevede l’ 8 cilindri ma con una importante particolarità; in caso di impiego limitato a basso regime di giri, quattro, degli otto cilindri, si disattiverebbero, facendo consumare alla vettura circa il 10% di carburante in meno.

    Disponibile anche il 6,2 litri con 380 Cavalli, a quattro ruote motrici. La vendita di questi modelli è prevista per la prossima primavera, si dotano di una serie aumentata di airbag che proteggono gli occupanti ovunque siedano. Esternamente, rispetto alla precedente versione, una calandra più grande e i gruppi ottici di nuovo disegno spiccano nella parte anteriore dell’ auto.

    Fari fendinebbia e fiancate con particolari disegni, alleggeriscono l’ intero corpo vettura. L’ auto monta cerchi da 17 pollici, che nelle versioni più curate diventano 18. Cam posteriore per le manovre di parcheggio, solo per le versioni al top dell’ allestimento. Grande è l’ attesa per la Casa e le speranze riposte su questo SUV, in vista, anche, della concorrenza proveniente dalla “ vicina “ Chevrolet.