NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Golf plus con impianto Gpl allo stesso prezzo del benzina

Golf plus con impianto Gpl allo stesso prezzo del benzina

Nuova offerta della Volkswagen: una Golf Plus con impianto a GPL venduta allo stesso prezzo di un auto a benzina

da in Auto GPL, Auto nuove, Bifuel, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Forse l’erba voglio, quella che non cresce neanche nel giardino del re, nasce e si sviluppa al meglio in Casa Volkswagen che da sempre ha abituato i propri clienti all’eccellenza. La Volkswagen ha infatti deciso da sempre di eliminare dal suo vocabolario la parola compromesso, quando si parla di guida, di viaggi e dell’utilizzo dell’auto in genere.

    Giungere a ciò ha significato, per Volkswagen, estendere i vantaggi di una guida sportiva e piacevole con la sicurezza di marcia, con l’elevato confort di guida e con l’economia dei costi. Proprio in vista di quest’ultimo aspetto, Volkswagen ha raggiunto la quadratura del cerchio con gli ultimi due suoi modelli, Golf e Golf Plus.

    Golf plus con impianto Gpl allo stesso prezzo del benzina:

    L’opportuna consapevolezza di quanto sia maturo oggi il mercato riguardo alla predisposizione orientata alla scelta di auto bi-fuel ha indotto Volkswagen ad offrire sia la Golf che la Golf Plus già con impianto a gas realizzato dalla ditta Landi allo stesso prezzo applicato alle versioni solo benzina. L’attuale opportunità offerta da Volkswagen con Golf e Golf Plus prosegue quindi una campagna iniziata lo scorso anno con i GPL Days, che prevedeva l’istallazione gratuita di impianti a gas su questi modelli e proseguita per parte di quest’anno.


    Sia Golf che Golf Plus sono offerti negli allestimenti United e Comfortline e contano di un moderno quattro cilindri benzina 1.6 102 Cv con la certezza di contare su ristrettissimi costi di esercizio ed elevata eco compatibilità.

    Una scelta in perfetta armonia rispetto alla maggiore coscienza ecologica che alberga in ognuno di noi. Tutti sappiamo infatti come meno inquinante sia il gas rispetto a qualsiasi altro carburante utilizzato, così come il fatto che oggi la tecnologia esportata sugli impianti a gas è sinonimo di sicurezza, grandi risparmi al momento di effettuare il pieno (il gas costa la metà rispetto a benzina e gasolio) e praticità d’utilizzo.

    Grazie ai moderni sistemi, la vettura parte sempre a benzina e commuta automaticamente a gas dopo circa 30 secondi, quando sono raggiunti gli ottimali parametri di funzionamento, ciò rende l’orientamento verso una versione alimentata a gas intelligente e consapevole, tenuto anche conto che i moderni sistemi GPL sono estremamente sicuri e sono omologati sulla base di una normativa europea.

    Per altre informazioni sulle promozioni Volkswagen Golf Plus visita il sito!

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto GPLAuto nuoveBifuelVolkswagenVolkswagen Golf
    PIÙ POPOLARI