Gonow, la cinese che spopola in Cina ora anche da noi

  • Commenti (94)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Gonow

Gonow, una marca di auto che ai più non dirà nulla o quasi, ma che in Cina è un’importante realtà, soprattutto da quando l’azienda ha portato sul mercato due modelli: la nuova Victory e la Troy.

La Victory è un SUV, la Troy un pik up, entrambe abbastanza grandi, visto che ognuno dei due veicoli misura oltre 5 metri di lunghezza. Ad importarli anche in Italia un’azienda, emanazione di un’altra realtà imprenditoriale che con il Paese della Grande Tigre pare abbia un vero e proprio feeling, la molisana, Dr, della quale si è parlato.

Le due vetture sono già in vendita anche in Italia, si dotano di propulsori di 1.900 cc. di cilindrata, turbodiesel, in grado di erogare 90 cavalli di potenza, in grado di far raggiungere alle auto una velocità massima di 140 Km/orari.

Le due “cinesi”, i cui motori sono Fiat e non ancora adeguate alle normative Euro 4, ma lo saranno a breve, hanno trazione integrale inseribile a scelta e cambio a 5 rapporti, manuale.

Appena sufficiente la dotazione di bordo, selleria in pelle, clima, impianto radio/CD, cerchi in lega leggera di 19 pollici di diametro, sono tutti accessori e componenti che entrano nella dotazione di serie di entrambe le auto.

I prezzi sono di 15.800 euro, per la Troy e meno di 19.000 per la Victory.

Ven 02/02/2007 da Giuliano in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Scouty angelo (microcarrista). 2 febbraio 2007 22:30
Subtract karmaAdd karma

e daje nn posso più co sti cosi cinesi io direi ke puo bastare.
fanno makkine ke ti rovinano la digestione.

Rispondi Segnala abuso
FEDE 11 febbraio 2007 10:19
Subtract karmaAdd karma

FORZA MACCHINE CINESE GO NOW……………………………………………………………………………………………………………

Rispondi Segnala abuso
GIOVANNI 1 ottobre 2008 13:49
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

ma va fankulo a qll ke a dett ( VIVA MLE AUTO CINESI ) !!!! t diko solo una kosa 6 un cretino xke se vedi i crasch test della blillance…ecc….t passa la voglia d gridare VIVA LE AUTO CINESI !!!!

Segnala abuso
Enrico 25 marzo 2007 20:39
Subtract karmaAdd karma2 Punti

molto bella.
dove la vendono pero?
mi piacerebbe saperlo per andare a vederla

Rispondi Segnala abuso
Giovanni 4 aprile 2007 20:48
Subtract karmaAdd karma

Con tutto il dovuto rispetto ma non ho capito l’utilità di questa automobile. 5m di lunghezza e scarsa qualità di materiali, meccanica e sicurezza, per non dire dell’insopportabile rollio in curve. L’unica cosa buona è il motore, giusta dose di potenza e poco consumo per un suv di qst dimensioni e ottimo prezzo.

Rispondi Segnala abuso
Serena 2 giugno 2007 19:39
Subtract karmaAdd karma3 Punti

Beh, io le ho viste: non sono poi male, considerato il prezzo. Non ci sono molte case che offrono selleria in pelle, schermo dvd, cerchi in lega, ridotte ecc. a 15.000 euro.

Rispondi Segnala abuso
Marco 5 giugno 2007 23:29
Subtract karmaAdd karma1 Punti

al sig. Giovanni ! a parte considerare che acquistare un’auto significa “buttare” letteralmente i soldi, l’utilità di quest’auto è semplice : prezzo basso per muoversi oltre che sull’asfalto anche su altri terreni… non crede che acquistare un X5 o un ML è come pagare un’auto 40.000€ in più su 60/70.000€ , forse è più bella, certamente hanno prstazioni maggiori ma chi se ne frega ! mica devo fare la parigi-dakar!

io l’auto l’ho comprata, ne sono contento, consuma poco, vado dappertutto con tutta calma, è comoda e sopratutto… mi sono tenuto in tasca oltre 20.000€ dei 40.000€ previsti !!!

Rispondi Segnala abuso
VICTORY 6 giugno 2007 18:52
Subtract karmaAdd karma6 Punti

bella!!!!ma dv la trovo!!???poi volevo fare i miei complimenti a MArco!!!!condivido molto il tuo parere,ke le auto siano sl uno spreco di soldi, cmq dv la pxo trovare la GONOW Victory????????ciao spero ke risp………..

Rispondi Segnala abuso
Marco 9 giugno 2007 09:55
Subtract karmaAdd karma3 Punti

per Victory, puoi trovare la Gonow Victory presso DR Group di Iserna (http://www.katay.it/)

Rispondi Segnala abuso
Marco 10 novembre 2008 12:24
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

ciao ho sentito che hai comprato una katay victory mi puoi dire per favore come va e se ha problemi grazie

Segnala abuso
VICTORY 9 giugno 2007 11:40
Subtract karmaAdd karma4 Punti

****aaaaaaa……mi rivolgo sempre a MArco…
io sn in lombardia…sai xcaso dv pxo trovarne uno qui vicino???xchè io anke su internet, nn riesco a trovare nll……GRAZIE ankora, e spero ke risp!!!!!ciao.

Rispondi Segnala abuso
VICTORY 9 giugno 2007 11:45
Subtract karmaAdd karma3 Punti

noooooooooooooooooooooo….troppo lontano!!!(MI rivolgo sempre a MArco..) .IO sn in Lombardia…..sai xcaso se la pxo trovare qui da qst parti??…xchè io la sto cercando anke su internet, xrò nn trovo i concessionari, o quant’altro….grazie ankora, e spero ke risp presto!!!! P.S.(te l’hai acquistata??)ciao.

Rispondi Segnala abuso
Marco 16 giugno 2007 07:43
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

per Victory… io l’ho acquistata per 2 importanti motivi: 1, il costo, come sai costa intorno ai 19,000€ ! 2, perchè sono andato a vivere all’estero (paesi dell’est) dove le strade principali sono buone ma come esci dalle principali sei sempre in “safari”, inoltre a oltre 700mt quando nevica… nevica ! in ultimo, ma non meno importante… all’est le auto “scompaiono” piuttosto frequentemente, non volendo rischiare e acquistando questa, a nessuno viene in mente di rubare un’auto NON rivendibile !!!

in Lombardia non saprei i concessionari… sò per certo che a Brescia l’hanno venduta in promozione all’interno di un centro commerciale (pensa… la vendevano a 15.500€), vedi questo LINK http://www.autoblog.it/post/8421/le-cinesi-katay-si-comprano-al-supermercato

comunque la DR GROUP (http://www.drgroupe.com) effettua un servizio che altri concessionari non fanno: LA CONSEGNA A DOMICILIO ! come immagino intuirai, di Gonow Victory c’è un solo modello quindi, a parte il colore, non è che puoi scegliere interni, accessori, ecc…, rivolgendoti direttamente alla DR GROUP effetui l’acquisto e poco dopo ti portano l’auto a casa tua !

un saluto e buon acquisto…

Rispondi Segnala abuso
Riky 21 giugno 2007 10:48
Subtract karmaAdd karma1 Punti

L’ho ordinata, mi serve un mezzo economico da trasporto; con gli stessi soldi avrei acquistato un RAV4 di 4 anni con un giro del mondo di Km sulle spalle…!Mi hanno convinti (dopo una prova),il prezzo, i 4 anni di garanzia e non ultima, la possibilità di mettersi alla guida di un mezzo “particolare”.

Rispondi Segnala abuso
25 giugno 2007 13:38
Subtract karmaAdd karma1 Punti

il prodotto visto non puo’ che migliorare speriamo che i prezzi non lievitano

Rispondi Segnala abuso
Apollo49 25 giugno 2007 13:41
Subtract karmaAdd karma

interessante…..ma il costo?

Rispondi Segnala abuso
Apollo49 25 giugno 2007 13:44
Subtract karmaAdd karma2 Punti

aguroni….alla dr di isernia

Rispondi Segnala abuso
EL 12 luglio 2007 15:51
Subtract karmaAdd karma4 Punti

fonzie!!??? ma il made in cina, funziona o no!!??? cioè…se fa pena ai poveri, nn butto via 15.ooo euro!!!!!ciao w il made in italy!!

Rispondi Segnala abuso
Marco 15 luglio 2007 09:40
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

Rispondo a EL ! è fuori di ogni ragiovenole dubbio che sei uno dei tanti che non solo guarda la TV ma sopratutto la ascolti nonchè la subisci …

il “made in cina” purtroppo per l’italia, l’europa e resto del mondo… funziona eccome se funziona… ! mah a differenza degli altri hanno inoltre capito una cosa fondamentale : che solo l’1% della popolazione che abita questo mondo ha redditi per comprarsi auto da oltre 40.000 euro.

probabilmente saresti disposto a pagare un Fiat 500 oltre 11/12.000€ che ovviamente non li vale ! e magari senza sapere che la fanno in polonia ! pensi che i polacchi siano diversi dai cinesi o da noi italiani ! NO – ma la televisione dice il contrario e Tu ci credi. Beato Te !!! – Ricordati che al mondo non ci sono persone povere e persone ricche… ma solo idioti che pensano che ci siano.

Rispondi Segnala abuso
Salvatore 6 agosto 2007 09:54
Subtract karmaAdd karma2 Punti

ciao, vorrei sapere solo se ci sarano a breve delle versioni con piu cavalli?

Rispondi Segnala abuso
Karl 6 agosto 2007 10:42
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

io l’ho vista dal vero…assemblaggio orribile materiali scadenti il motore non è un common-rail nella prove di crash è stata un disastro…

Rispondi Segnala abuso
Andrea 22 agosto 2007 14:15
Subtract karmaAdd karma

è davvero bella, io l’ho vista e tra qualche mese andrò a comprarla, a quel prezzo non c’è nulla!!!si può trovare al concessionario a qualche Km. prima di Isernia

Rispondi Segnala abuso
Riky 29 agosto 2007 18:00
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Finalmente domani ritiro la mia Victory….nn vedo l’ora…..vi racconterò la mia esperienza che, spero positiva.

Rispondi Segnala abuso
Riky 3 settembre 2007 16:12
Subtract karmaAdd karma2 Punti

L’ho ritirata, e ne sono entusiasta! Certo, piccoli problemi di gioventù, mi verranno quanto prima risolti, ma per il resto tutto è ok.

Rispondi Segnala abuso
Marco 6 settembre 2007 15:05
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

per Fabio e tutti quelli che la pensano come lui,
a parte 1: il “qualcosa in più” da spendere significa almeno 7/10.000 euro in più ! per avere 6/8 airbag ! (allora mi compro un hovercraft! (http://it.wikipedia.org/wiki/Hovercraft)
a parte 2: mi meraviglia che tante persone siano come dire “ingenue” credendo che giornali occidentali possano scrivere che prodotti provenienti dall’asia siano “buoni”, questo non accadrà mai !
a parte 3: la foto che si vede nel link è certamente poco rassicurante, ma non dice a quanto andava, pensi che un bmw a 120km/h contro un palo o un muro si comporti tanto diversamente? se lo pensi… provaci…
a parte 3: l’auto in questione “gonow/katay victory” ha una velocità massima dichiarata di non oltre 140km/h ciò significa che difficilmente chiunque di noi la porterà oltre i 120km/h … e se nella maggior parte del tempo, immagino, non si supereranno i 70/90 km/h mi devi spiegare quale sicurezza devo chiedere non solo a questa auto ma a qualunque auto !

inizia a pensare che i soldi spesi nell’auto sono soldi letteralmente buttati, anche a 60km/h si arriva dappertutto e con poco bisogno di sicurezza… caso mai stai attento agli altri, in giro di idioti patentati ce n’è talmente tanti che…!

bmw e mercedes intendono agire legalmente nei confronti di costruttori di auto cinesi per troppa similitudine ! o perchè hanno paura del confronto dei prezzi ?!?! (se ricordi qualcuno avrebbe detto “la seconda che hai detto!”

in ogni caso ognuno è libero di scegliersi l’auto che preferisce, se dovessi incontrarmi e sono a bordo del mio nuovo victory, sta a te starmi lontano… sai la mia non è sicura !!! non vorrei girare a sinistra e l’auto, non sicura perchè cinese, invece va a destra !!!

Rispondi Segnala abuso
Marco 8 ottobre 2011 21:23
Subtract karmaAdd karma

ahahahah…Marco sei stato diretto e preciso….e’proprio vero la gente pensa che comprare un auto a 70000 euro sia meglio…compratevi una fiat panda a 18000 euro e metteci gli optional tipo una radio, alzacristalli elettrici , chiusura entralizzata e aria condizionata arrivate ad almeno 25000 euro…. l’auto serve per muoversi poi se volete buttare i soldi ognuno fa cio’ che vuole…..smettiamola inoltre di criticare tutto il mondo quando se devi comprare un auto che dalla fabbrica esce ad un prezzo di 3000 euro in serie e tu la paghi 20000 c’e’ un po troppa speculazione…che dite??….

Segnala abuso
Giulio 13 settembre 2007 10:56
Subtract karmaAdd karma

Marco,non posso che darti ragione…i soldi per l’auto sono letteralmente buttati!!!!Stamane sono andato in un concessionario Mercedes per sostituire la mia C220 SW (perfetta) con “ben”52.000 Km sul groppone….mi sono sentito offrire ben 6.000 Euro meno della valutazione di quattroruote. Basta…solo auto “alternative” o Km zero!

Rispondi Segnala abuso
Alberto 14 settembre 2007 12:35
Subtract karmaAdd karma

Per Marco:
Concordo con le tue considerazioni su economia di acquisto/esercizio e sull’opportunità di andar piano per maggior sicurezza, ma tu non hai proprio capito il nocciolo del problema della berlina Brilliance BS6.

I crash test che hanno stroncato la vettura cinese vengono svolti, se non erro, ad una velocità di circa 50-60 km/h, quindi anche se sei prudente sei fregato comunque se ti capita un incidente. E non è questione di “razzismo automobilistico” come dici tu, per cui i giornali occidentali parlerebbero sempre male delle vetture asiatiche. Esistono, ad esempio, validissime vetture giapponesi e anche coreane.

Rispondi Segnala abuso
Fregato 17 settembre 2007 17:45
Subtract karmaAdd karma2 Punti

a .tutti quelli che dubitano dico che aver comprato una BMW PER me significava affidabilita’garanzia e qualita’ invece ho avuto una bella FREGATURA ROTTA IMMEDIATAMENTE dopo 20 giorni.tuuto cio che riguarda l’elettronicae’ un disastro.

Rispondi Segnala abuso
GIUS. 25 settembre 2007 12:57
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Pensate, ho acquistato la victory-gonov il 19/05/07.siamo al 25/09/07 e sono ancora in attesa per il ritiro. La settimana scorsa , un giorno prima del ritiro previsto, venivo informato sul ritardo di consegna del mezzo per sopravvenuta rottura della scatola dello sterzo durante la manovra. ciò non promette niente di buono, spero che sia un caso isolato e non sia uno dei tanti. ciao

Rispondi Segnala abuso
Mariella 26 settembre 2007 16:50
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

ciao a me mi hanno rubato e distrutto una gran cheeroke sono andata in concessionaria per un altra jeep ma con i soldi che ho preso dall’assicurazione forse saro’ capace di acquistare una jeep dell’ottocento, poi un mio amico mi ha presentato e fatto provare la gonow e’ una ****ta certo e’ un po’ rumorosa ma con 15.000 € non avrei trovato nient’altro.

Rispondi Segnala abuso
EL 3 ottobre 2007 17:28
Subtract karmaAdd karma2 Punti

e dopo mesi, torna il grande EL…(scusatemi ma ero in vacanza in polinesia, senza il portatile)
potrei anke essere d’accordo ke acquistare un’auto significhi buttare via i soldi, xrò se ce li ho, nn capisco il xchè sprecarli con la gonow, qnd con lo stesso prezzo mi danno la 500 nuova full optional, ke regalo a mio figlio x i suoi 18 anni. cmq nn era qst ke volevo dire, io con il mio audi Q7 4.2 TDI vado d’appertutto!!ora se c’è qlk ke ha il coraggio di dire ke la gonow può competere con qst o con qlk alto gippone europeo, ke lo faccia anke, ma poi si vedrà su strada!! siete già voi stessi i primi a dire ke è rumorosa, nn va un ****, se avete propblemi dove andate a cambiare i pezzi???qnd se nn avete i soldi nn tentate un suw ke costa poco e fa pena ai porci, ma piuttosto cm ha ftt il mio giardiniere Assan compratevi la dacia logan, ke ha motore e prestazioni e prezzo perfetti!!!! ciao a ttt, e buona gg!!!!

Rispondi Segnala abuso
Fonzie 3 ottobre 2007 17:29
Subtract karmaAdd karma3 Punti

ciao bello!!ma dove lo trovo??

Rispondi Segnala abuso
EL 3 ottobre 2007 17:46
Subtract karmaAdd karma1 Punti

buon gg a ttt …è tornato il grande EL.(ero in vacanza in polinesia senza portatile) cmq volevo dirvi, sn d’accordissimo con voi ke il business del macchine è un business a perdere, ke gg compro a 100.000 e domani lo rivendo già a 80.000 x via dell’iva, xrò se ciò i soldi nn trovo il motivo x cui dovrei spendere 18.750 euro per una gonow (made in cina) qnd con 15.800 euro prendo la nuova 500 full optional a mio figlio ke fa 18 anni(made in italy)…cmq mi preoccupo x voi ke continuate a dire ke è bella(senza dubbio anke secondo me)e poi la smontate dicendo ke va piano, traballa, fa rumori strani, a qlk la consegnano senza volante, mentre io con il mio bellissimo audi Q7 4.2 TDI vado d’appertutto e senza problemi. un mio consiglio, visto ke purtoppo in qst mondo nn ttt hanno i soldi: fate cm il mio giardiniere Assan compratevi una dacia logan ( made in france ) ke va a 150 km/h (sempre di + della gonow) e prendete un’auto affidabile, carina, e con la metà dei soldi!!!! poi…..se proprio volete la jeep, xchè volete giocare nei campi prendete la new daihatsu terios, ke almeno è bella e ha una buona pubblicità e prestazioni (x lo meno nn la perdete x strada ). buona gg a ttt.

Rispondi Segnala abuso
Marco 5 ottobre 2007 15:54
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Caro EL,
la tua arroganza (soldi, q7, giardiniere), nonchè presuntuosità non merita alcun commento. Scendi con i piedi per terra perchè tu come noi sei un comune mortale con la piccola ma sostanziale differenza di essere…(vai avanti tu se ci riesci, ma ne dubito !)

Rispondi Segnala abuso
EL 8 ottobre 2007 18:23
Subtract karmaAdd karma6 Punti

nn lo metto in dubbio di essere un comune mortale,e nn mi sembra di essere stato scortese con nessuno, cmq io ho solo detto ke se io mi fossi trovato nella vostra situazione avrei preso la terios oppure la dacia logan nn la gonow ….. poi pure voi dite ke “traballa, la consegnano senza pezzi, la pelle è finta….ecc. qnd……..cioè la dacia fi fa così schifo!!!???io volevo solo dare il mio parere poi fate cm vi pare!!!!(se x voi è un’affare compratela, ma nn venite poi a lamentarvi qui cm state facendo!!!!!ciao e buona gg a ttt ( anke a te marco!!!)

Rispondi Segnala abuso
Riky 10 ottobre 2007 17:39
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Traballa?…, la consegnano senza pezzi?…,la pelle è finta?….Probabilmente che scrive certe idiozie, non l’ha ancora vista dal vivo! Non la uso molto, l’ho ritirata il 28/08, ho percorso (ad oggi) 2800km e ripeto ancora una volta, l’auto mantiene cio’ che promette.

Rispondi Segnala abuso
Claudio 4 novembre 2007 17:11
Subtract karmaAdd karma1 Punti

ciao sono claudio di genova mi interessa aquistare il mezzo 4 posti piu cassone per la ditta mi interessa sapere i concessionari in genova e il prezzo grazie

Rispondi Segnala abuso
CLAUDIO 28 novembre 2007 15:38
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Caro MARCO non potevi rispondere meglio di cosi’ a EL. Io sono stato a vedere la Troy , come rapporto qualita’ prezzo e’ ineguagliabile a tutti gli altri pick-up del suo genere, e forse ci fo’ un pensierino. Chi ci dice che il mitico e signor EL non abbia acquistato la Q7 usata e usata bene a prezzo stracciato , solo per farsi vedere piu’ grande di qualche altro, magari abitando in un appartamento di 60mq. al 5° piano senza ascensore. Caro EL e’ bene che sappi che ci sono tanti “signori” che acquistano macchine normali, ma che potrebbero permettersi auto da sogno e non si sognano di criticare un’auto solo perche’ e’economica. Questi sono gli intelligenti.Diamo un’opportunita’ di sogno a tutti. Saluti Claudio

Rispondi Segnala abuso
Ringo 31 dicembre 2007 20:19
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Brilliance BS6 supera le prove del crash test
http://www.allaguida.it/articolo/brilliance-bs6-supera-le-prove-del-crash-test/5775/

Chi non ricorda la brutta figura rimediata dalla Brilliance BS6, alle prove del crash test che si accartocciava come una forma di burro spremuta a seguito degli impatti anteriori, posteriori e laterali, cui era stata sottoposta la vettura.

Ebbene, chi ricorda la vicenda, ricorderà anche le parole dei vertici della Casa cinese che avevano promesso di correre ai ripari e, così è stato, a riprova che le denunce servono a migliorare le cose. Infatti, la Brilliance, con le opportune modifiche, ha reagito bene a tutte le prove previste dal MIRA inglese e dal Yidieda Automotive Tecnology spagnolo, entrambi paragonabili al più noto, EuroNcap.

I risultati, che la Casa cinese si è premurata di far conoscere, sono state le tre stelle contro l’unica che si era aggiudicata la vettura, circa 3 mesi fa, tali risultati riguardano la reazione della vettura agli urti frontali e laterali, oltre che alla protezione dei bambini. Uno splendido traguardo che mette in risalto l’impegno dei cinesi nel volere sfondare con le loro automobili, visto il poco tempo che hanno impiegato per correre ai ripari, così come, sempre secondo il costruttore, questo non è che il primo passo cui seguirà il più importante, far raggiungere alla BS6 il massimo delle stelle, in fatto di protezioni, e sicurezza, equiparandola agli standard della altre Case di tutto il mondo.

Insomma, adesso si che fanno davvero paura i cinesi.

Rispondi Segnala abuso
Ciskie 4 gennaio 2008 12:34
Subtract karmaAdd karma1 Punti

ho comprato la victory e da settembre ho percorso circa 7000 km e mi trovo benissimo

a capodanno i “bauscia” con q7 x5 ml tucson e rexton(corea) per arrampicarsi sulle montagne bresciane facevano fatica

poi nel tormare in tangenziale cosa mi vedo? una ferrari f40 con dietro un “manichino da butique” a spingerla

Rispondi Segnala abuso
MAURO 8 febbraio 2008 13:06
Subtract karmaAdd karma

sarei curioso di vederla anch’io dal vivo questa macchina. l’estetica si può giudicare solo vedendo le cose da vicino. il prezzo invece è veramente vantaggioso, ma… purtroppo sono convinto che la qualità si paga!!! e non ci sono scappatoie.
la consapevolezza è, che come tutte le macchine cinesi, la sicurezza sia considerata meno di zero. del resto i crash test sono impietosi con i cinesi. una stella su 5. e anche arrivare a 3, come dice ringo , è un risultato appena sufficiente, paragonabile a macchine di 10 anni fa.
ecco, penso che questa vettura sia paragonabile a quelle di 10 anni fa (il motore fiat in effetti è vecchio 10 anni).
l’importante è che uno che paga 15,000 euro, sappia che ha comprato una macchina che vale 15,000 euro. gli 8,000/10.000 euro che si spendono in più per le concorrenti sono giustificati dalla qualità, dalle prestazioni e soprattutto dalla sicurezza,e non solo dal marchio famoso. chi compra una gonow lo mette in preventivo. ha prestazioni buone, non ottime. ha rifiniture sufficienti, non ottime. ha sicurezza scarsa, non ottima. però ha speso veramente poco, e deve essere contento di questo.
io non so se comprarla perchè per me la sicurezza è il primo fattore in una macchina. ma chi la vede diversamente, fà le sue scelte che non vedono la sicurezza in primo piano. l’importante è non paragonare la gonow alle concorrenti, perchè si va su 2 pianeti diversi.
chiudo dicendo che mi spiacciono i commenti caustici nei confronti di el. visto da fuori lui non è arrogante, è solo più fortunato di noi che per comprare un q7, dovremmo lavorare per 10 anni. le priorità per noi sono altre. ma qualcuno che ha scritto su di lui, tracima bile e invidia da tutti i pori. se uno ha una ferrari sono contento per lui, non sono contento se rimane piantato sulla neve!!! visto il mondo anche dalla mia twingo, mi sento esattamente alla stessa altezza di el con la sua q7. mandi a tutti

Rispondi Segnala abuso
Nik 29 dicembre 2010 00:52
Subtract karmaAdd karma

ok comunque sia ho notato che molti di noi criticano queste auto per le stelle euroncap o che sia e vero anche che la qualita si paga ma e anche vero che tanti di noi paghiamo spesso delle cose che hanno un valore dato da un mercato specifico dell auto in italia e europa.. pero io da comune mortale che lavoro per i mille euro mensili fra una piccola mpnovolume e una macchina del genere ci penserei su un po anche perche piu di 110 non vado ho 100 occhi alla guida e mi serve spazionel baule se fosse affidabile la comprerei subito..ma da questi blog non ho trovato ancora notizie interessanti in proposito.. ciao a tutti!

Segnala abuso
Leo 8 febbraio 2008 20:24
Subtract karmaAdd karma

a qualcuno si è mai rotto un pezzo (carrozzeria, fari, interni,motore,…)?
sono molto costosi? arrivano subito o devo aspettare dei mesi per averli che arrivano dalla cina?
la garanzia vale 4 anni, ma dove porto la macchina se non ci sono concessionari vicini? a isernia?
se qualcuno può aiutarmi. grazie

Rispondi Segnala abuso
EL 16 febbraio 2008 23:19
Subtract karmaAdd karma2 Punti

caro claudio…e altri…..mi disp ke voi mi avete frainteso….se vi ho dtt ke ho il giardiniere….avrò un giardinO??e qnd avrò anke una villa…cmq nn sn io ke voglio fare il figo e il gradasso ma siete voi ke volete fare i fighi e comprarvi macchine ke hanno ttt e nn costano niente!!!ora nn vi sembra strano ke differenza tra la gonow e q7 sia solo di prezzo!!!???a me un po si…altrimenti nn sprecavo 70.000 euro(xchè ho dato dentro il classe e )….e se proprio volete saperlo l’ho presa x scaricare le tasse dall’impresa…..cmq a me sembra molto strano ke se cm dite voi sn uguali il q7 costa 65.000 in +……mio consiglio….poi fate cm c…o volete…prendete cm il mio giardiniere la dacia logan…..anke berlina ke nn costa davvero nulla…tanti saluti ….El

Rispondi Segnala abuso
Marco 18 febbraio 2008 08:02
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

Cario EL,
non credo che si fraintenda alcuno, è ovvio che 50.000€ di differenza in un auto vorranno ben dire qualcosa ! ci mancherebbe… ma ciò che voglio farti capire è semplicemente un’altra cosa: “i soldi spesi in auto più o meno di lusso sono e rimangono soldi letteralmente buttati al vento” – ora, se tu mi parli di tasse posso anche venirti incontro e dire che meno ne paghi e meglio è; quindi ti consiglio di non innalzarti e far cadere dall’alto il solo fatto che vai in giro con un’auto da 70.000€ perchè a molta gente non frega nulla e a me personalmente ancora meno.

quindi nessuno di noi “miseri” ritiene di averti frainteso dicendo che le due auto in questione siano uguali ! non sono uguali, ci mancherebbe altro… !

ciò che mi sbigottisce è invece un’altra cosa ! il tuo quoziente non mi pare esattamente quello di un imprenditore che guadagna tanto denaro da permettersi un Audi Q7 (seppure in leasing), e un Giardiniere.

forse hai vinto al superenalotto?

Rispondi Segnala abuso
Giuly 23 febbraio 2008 17:43
Subtract karmaAdd karma

io do ragione a Riki è stupenda!!!sicuramente io la comprerò FORZA CINA FA DELLA BELLA AUTO

Rispondi Segnala abuso
11 marzo 2008 14:23
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Caro EL visto che con la tua AUDI Q7 4.2 TDI riesci ad andare dappertutto, potresti andare a fare in c… da parte mia?!

Rispondi Segnala abuso
Max torino 14 marzo 2008 08:09
Subtract karmaAdd karma

buongiorno io valutando le varie possibilità ho optato per il tata xenon 4×2 5 posti clima cerchi pedane metallizato 2.2d euro 4 full optional a 13650 euro + iva ovvio concessionarie ovunque e centri assistenza veri a quanto ho sentito per la gonow la garanzia la rilascia una sociètà esterna e non la casa venditrice e i centri assistenza sono affidati ad una società di assistenza auto per queste ragioni ho optato per una casa sempre meno costosa ma sotto molti aspetti + conosciuta e sicura ps voglio far notare che per legge le vetture autocarro non sono obbligate ad effetuare i crasch test quindi state attenti e andate su case un pò più conosciute non si sà mai

Rispondi Segnala abuso
EL 21 marzo 2008 17:29
Subtract karmaAdd karma3 Punti

io vorrei dedicare 10.000 ore di silenzio x commentare le bellissime e confortevoli parole sagge di MAURO!!!!!!lui……finalmente ha capito ciò ke intendevo dire….senza essere accecato dall’invidia e avidità cm qlk’1 ((( io nn faccio nomi xchè sn un signore!!!!!))) cmq…..vi volevo inf sulle ultime novità…con l’arrivo della bella stagione userò sempre meno il mio bellissimo q7 x daRE + spazio alla bellissima moto ke mi verrà consegnata dopo le vacanze pasquaLI….la moto in questione è la bllx honda Gold Wing …ke ragazzi fidatevi ma dal vivo è ankora + bella!!!!!…poi…qll’idiota di mio figlio ha già distrutto la 500 full optional ((ca..i suoi!!)ora qlk mese se ne andrà in giro a piedi così forse capirà il suo errore. invece alla mia mogliettina bella c’ho preso il serie 7 730i attiva steptronic della bmw ((xchè piaceva a me e nn è neanke molto grosso di cilindrata solo xchè in fin dei conti deve pur sempre guidarlo 1 donna!!!)))speriamo ke la moto me la consegnino ttt e nn a pezzi cm la gonow!!!ihihihihih….no skerzavo dai….

Rispondi Segnala abuso
FR 29 marzo 2008 11:38
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Io credo che giudicare un automobile posseduta da un altro è come giudicare le mogli altrui…. cioè un emerita stronzata!
Chi ha i soldini per comprarsi uno space scutttle se lo compri e chi ha i soldi per un monopattino si compri il monopattino, ma chi fa paragoni convincendo gli altri che lui è il piu furbo e i suoi acquisti sono oculati e parsimoniosi è meglio che stia a presso alla propria moglie, insomma passate un po di tempo con le vostre consorti perche se voi guardate le macchine degli altri gli altri guardano le vostre…..

Rispondi Segnala abuso
Raikonen 29 marzo 2008 14:58
Subtract karmaAdd karma

FORZA CINA

Rispondi Segnala abuso
Angelo 9 aprile 2008 12:44
Subtract karmaAdd karma

Salve ragazzi ho comprato una gonow circa 3 settimane fà e secondo me HO FATTO L’ERRORE PIU’ GRANDE DEGLI ULTIMI ANNI, vi spiego…
Ho preso la macchina, uno splendore mi è piaciuta subito interni esterni e motori favolosi per il denaro che ho investito! Ma passati solo 8 giorni mentre tornavo a casa da lavoro..poft.. il servosterzo è partito, la macchina è rimasta bloccata! Ho chiamato subito il venditore e nel giro di 20 minuti ha caricato la macchina sul suo camion.. La sera stessa viene a casa mia con la mia macchina e mi dice che è tutto ok e mi chiede scusa per l’inconveninte ma è una cosa normale e può capitare a tutti..Fin qui tutto nella norma stringo la mano e ringrazio!
Due mattine dopo mi sveglio alle 6 per andare a lavoro, inserisco la chiave nel quadro, la giro e non si accendeva nulla…TUTTO MORTO! Mi chino sotto la macchina una chiazza d’olio per terra proveniva dalla scatola del servosterzo! Ho chiamato, è tornato ed ha caricato di nuovo la macchina……
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?? LA LEGGE CHE DICE IN QUESTI CASI?? LA MACCHINA HA 25 GIORNI DI VITA!!
Ho gia detto al venditore che quella macchina non la rivolevo per nessuna ragione!!
Aspetto un vostro consiglio e intanto ne approfitto per ringraziarvi..angelo

Rispondi Segnala abuso
Mauro 10 aprile 2008 16:09
Subtract karmaAdd karma

caro angelo, credo che tu possa fare ben poco.
ti auguro tanta fortuna; non so la garanzia gonow cosa preveda, ma dubito che ti cambieranno l’auto. anche perchè i giornali automobilistici sono pieni di prestigiose case europee che non cambiano l’auto in situazioni analoghe (ma la rattoppano), figuriamoci i cinesi il cui unico scopo nella vita è fare le “fotocopie”, senza tutelare il cliente.

facci sapere!! e magari anche tutti i proprietari di gonow che hanno scritto qui, potrebbero farci sapere come sta andando!!

p.s. grazie a dio la ferrero ha aperto una strada: in cina le hanno concesso un risarcimento da una ditta cinese che ha copiato i cioccolatini (peraltro con pessimi risultati). forse adesso qualcosa cambierà!! forza tibet!!!!

Rispondi Segnala abuso

1 2 Successivo »