Salone di Parigi 2016

Google car: incidente per l’auto di Street View [VIDEO]

Google car: incidente per l’auto di Street View [VIDEO]
da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Incidente Google car

    Non è sicuramente una cosa da tutti i giorni il ritrovare una Google car distrutta ed abbandonata nel mezzo del nulla. E prima ancora che ve lo chiediate, in questo caso ‘nel mezzo del nulla’ significa ai piedi di una collina rocciosa, nel distretto di Leh nell’India del nord. In questo caso possiamo proprio dirlo: la vettura utilizzata dall’azienda Mountain View utilizzata per il servizio StreetView di Google Maps ha sbagliato proprio strada. A giudicare dalle immagini del video, che trovate nel seguito, sembra che l’Opel Astra tre porte vecchio modello sia finita giù da questa collinetta rocciosa, finendo col muso distrutto. L’auto è stata abbandonata nel luogo e non sappiamo se le due persone che si intravedono nel video fossero dipendenti di Google a bordo dell’auto.

    Un uomo non identificato nel video ha un accento che sembra americano o canadese ed è lui che ha catturato il filmato dell’accaduto.

    Il video, come abbiamo appena accennato, ci mostra l’Opel Astra allestita da Google car con tanto di palo sul tetto con sopra montata la fotocamera per catturare le immagini delle strade percorse. Un altro uomo si vede nel video accando all’auto e non sappiamo se questi due fossero solo due turisti che l’hanno trovata per caso oppure se fossero proprio loro alla guida. Insomma a parte tutte queste considerazioni accessorie ci troviamo proprio di fronte ad una notizia molto curiosa e non ci resta che lasciarvi alla visione del video, che trovate proprio qui sotto.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI