Great Wall CH041: prime indiscrezioni

Great Wall CH041: prime indiscrezioni

I cinesi fanno notare, a scanso di equivoci, che la vettura è stata testata alle prove del crash test all’Euroncap e che i test sono andati bene avendo conquistato un congruo numero di stelle

da in Berline, Concept Car, Foto Spia, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Great Wall CH041

    Dopo aver presentato una berlina di lusso al Salone di Shangai, adesso la Great wall si cimenta con un’auto sempre più declinata nel segmento delle berline ma di dimensioni più compatte in grado, quasi sicuramente, di polarizzare al meglio l’attenzione del mercato.

    Parliamo della Great Wall CH041, attualmente una concept car che qui cominciamo a scorgere in queste foto spia ma che vedremo sul mercato a partire dal prossimo anno. La vettura dovrebbe dotarsi di un motore di 1.500 cc. di cilindrata assistita da un cambio manuale a cinque marce; interessante notare che la vettura riceve un motore già omologato Euro 5 .

    Great Wall CH041

    I cinesi fanno notare, a scanso di equivoci, che la vettura è stata testata alle prove del crash test all’Euroncap e che i test sono andati bene avendo conquistato un congruo numero di stelle.

    Tale attenzione da parte di Great Wall parrebbe volto al fine di far sapere anche al mondo occidentale i risultati del test che fanno ritenere come l’intenzione del costruttore sia quella di sbarcare anche su mercati individuati fuori dalla Cina, staremo a vedere!

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineConcept CarFoto SpiaSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI