NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Great Wall Florid: anteprima

Great Wall Florid: anteprima

Troppo simile a molte giapponesi, la Great Wall Florid tenta di insidiare anche il mercato occidentale, ci riuscirà? si, forse, ma solo se scorderemo la Peri!

da in Anteprima auto, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Great Wall Florid

    Forse per rifarsi una sorta di verginità perduta con la Peri 4×4 per il fatto che era troppo simile alla Fiat Panda, adesso la Great Wall costruttore di quest’auto si lancia in un’altra sfida che stavolta si, che potrebbe risultare vincente.

    Si tratta della Florid un po’ troppo imparentata con la Toyota e in parte con la Suzuki, detto ciò apprendiamo che la vettura verrà presentata a partire già dal prossimo mese e si paleserà con motori a 4 cilindri a benzina di 1.300 cc. di cilindrata in grado di erogare 88 cavalli di potenza, non manca anche un 1.500 cc. di cilindrata bialbero in grado di erogare 104 cavalli di potenza con cambio a cinque marce manuale, domani, forse, anche automatico.


    Molto interessante anche la dotazione di serie si pensi alle luci a led, al clima automatico, alla chiusura centralizzata , all’ABS con EBD, al sofisticato impianto radio/CD/MP3/DVD e al navigatore satellitare.

    Per quanto concerne i prezzi non ci sono indiscrezioni ma sicuramente saranno quanto mai competitivi anche perché sanno bene i cinesi come in occidente il settore delle city car sia molto affollato.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoUtilitarie
    PIÙ POPOLARI