Great Wall Hover 5: in Europa il SUV cinese

Great Wall Hover 5: in Europa il SUV cinese

Eurasia Motor Company importerà in Europa la nuova edizione del SUV cinese Great Wall Hover 5

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Great Wall
Ultimo aggiornamento:

    Great Wall Hover 5

    Torna il Great Wall Hover 5, SUV cinese lanciato nel 2007. E torna con grandi ambizioni, prima fra tutte l’omologazione che lo rende disponibile per il grande pubblico (fino ad oggi era infatti omologato solo come autocarro), poi con un nuovo design e motori aggiornati. L’obiettivo dell’azienda è quello di far dimenticare il limite indubbiamente rappresentato dal fatto di provenire da un Paese non famoso per gli elevati standard qualitativi delle sue auto (tutto l’opposto). Ma Eurasia Motor Company, società che importa le vetture Great Wall in Italia, è fiduciosa.

    La Hover 5 è la prima auto a 5 posti cinese a sbarcare in Europa. E’ alimentata da un motore Mitsubishi 2.4 aggiornato per rispettare gli standard Euro 4. Ha una potenza di 126cv e 220Nm di coppia massima già a 2500 giri. E’ disponibile con alimentazione bi-fuel benzina/GPL, con impianto BRC di serie su tutte le versioni. Sarebbe stata interessante una versione turbodiesel.

    Great Wall Hover 5 - interni
    Gli interni sono stati notevolmente migliorati. La dotazione comprende un monitor LCD con lettore DVD integrato, impianto stereo, telecamera posteriore e strumenti per la connettività Bluetooth. Ma tutta la struttura dell’auto è stata perfezionata, garantendo a conducente e passeggeri una sensazione di comfort e solidità, rendendo la Hover 5 un’auto adatta anche ai viaggi.

    Il frontale è tutto nuovo: sono stati riprogettati i gruppi ottici e i paraurti, e perfino il parabrezza è stato ampliato, aumentando notevolmente la visibilità per il guidatore. Il listino prezzi parte da 19.900 Euro per la versione Luxury a due ruote motrici, e arriva a 22.900 Euro per la Super Luxury 4×4.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVGreat Wall
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI