Great Wall Hover H7: anteprima al Salone di Shangai

Great Wall Hover H7: anteprima al Salone di Shangai

La vettura e lo vediamo da queste prime immagini, presenta una sua originalità, stiamo parlando di un moderno crossover ampio e con superfici vetrate abbastanza grandi che rendono luminosa l’auto e contrassegnata da linee aerodinamiche di tutto rispetto; insomma un’auto moderna e originale

da in Concept Car, Crossover, Great Wall, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Great Wall Hover 7

    Le auto cinesi sono note più per il fatto che spesso sono state cloni di marchi noti soprattutto occidentali che per altro, anche se un ulteriore aspetto negativo balena nelle menti di chi pensa alle auto del Paese della Grande Muraglia; la scarsa sicurezza!

    Ma se non va mai bene essere estremisti in qualsiasi situazione ci si trovi, non si può negare che i cinesi ce l’hanno sempre messa tutta per irritare i costruttori europei, solo per citarne alcuni, con comportamenti come quelli sopradescritti. Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare da quando i cinesi si apprestano a produrre la Great Wall Hover H7 che presenteranno al Salone di Shangai.

    La vettura e lo vediamo da queste prime immagini, presenta una sua originalità, stiamo parlando di un moderno crossover ampio e con superfici vetrate abbastanza grandi che rendono luminosa l’auto e contrassegnata da linee aerodinamiche di tutto rispetto; insomma un’auto moderna e originale.


    Non sappiamo ancora se la Great Wall Hover H7 entrerà nel circuito commerciale così come la vediamo in queste immagini riferite per lo più all’auto ancora in veste di concept car; i maligni cominciano a sussurrare che la vettura sembra ancora troppo simile ad una Ford; vediamo se l’impegno dei cinesi anche in questo senso sarà quello di smentire pure le male lingue.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarCrossoverGreat WallSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI