Great Wall Italia 2010: le novità

Great Wall Italia 2010: le novità

I nuovi modelli presentati da Great Wall Italia nel 2010 saranno la Phenom, una city car, la Hover, un SUV low cost e la stead un pick-up

da in Auto 2010, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Great Wall Italia 2010

    Altre novità dalla Cina. La Great Wall Italiasi prepara a esportare i modelli che saranno introdotti sul mercato nostrano nel 2010. In un primo momento era stato indicato il Motor Show 2009 come vetrina di lancio per la Great Wall, ma in un secondo momento la casa ha cambiato idea, lasciando a Gonow il compito di rappresentare l’industria cinese in Italia. Qui, per ora, abbiamo la Hover, un Suv low cost. Inoltre ci ricorderemo sicuramente della Great Wall Florida, un’incrocio tra la Panda e la Yaris. La casa cinese si prepara a sorprenderci, soprattutto dopo aver ottenuto in Inghilterra la certificazione Whole Vehicle Type Approval (WVTA), sugli standard di sicurezza.

    I nuovi modelli previsti per il 2010 saranno Phenom, Hover M e Steed SC. La prima sarà una compatta appartenente al segmento B, abbastanza personale e sportiva. Arriverà durante l’estate e sarà caratterizzata da prezzi piuttosto competitivi, la cui base si attesterà al di sotto dei 10.000 euro. Sappiamo già cosa si nasconderà sotto il cofano, un quattro cilindri da 1,3 liri e 86 cavalli, o, alternativamente, un 1,5 litri da 104 cavalli. Solo in Italia avremo anche la versione Ecodual, un’ibrida a doppia alimentazione, a scelta tra benzina/GPL e benzina/metano.

    Nel 2010 troveremo anche il facelift della Great Wall Hover, Suv dal prezzo fortemente competitivo e dalle apparenze bellicose.

    Il design è stato rimodernato e anche la dotazione tecnologica ha subito delle migliorie importanti. Il prezzo è leggermente aumentato, ma è giustificato da un’offerta nettamente superiore alla precedente.
    L’ultimo modello Great Wall Italia 2010 è Steed, un pick up dall’aria asiatica. Sarà disponibile sia a singola che a doppia cabina, nonchè in versione ibrida con la scelta tra le due alimentazioni GPL e metano.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI