Great Wall Steed: altre notizie

Si chiama Steed e lo produrrà Great Wall il comodo pick up a doppia cabina che monta un generoso propulsore di 2,4 litri di cilindrata in grado di erogare 126 cavalli di potenza, Euro 4, di derivazione Mitsubishi

da , il

    Great Wall Steed

    Si fa sempre più ricca e articolata la presenza del marchio Great-Wall sul mercato, visto che aggiunge al listino delle proprie proposte un comodo e vistoso pick up a 5 posti col nome di Steed.

    Great Wall Steed si avvarrà di una cabina del tipo lungo, fatto che magnifica gli spazi interni a disposizione degli occupanti, così come l?auto si dota anche di un comodo vano di carico scoperto. Da segnalare anche la presenza di un ottimo motore a 4 cilindri di 2,4 litri di cilindrata benzina di fabbricazione Mitsubishi in grado di erogare 126 cavalli di potenza, lo stesso motore può anche essere scelto bi-fuel visto che utilizza carburanti sia benzina che GPL con un consumo che consente di poter percorrere qualcosa come 12 chilometri con 1 litro di benzina. Visto anche che le emissioni inquinanti sono intorno ai 190 gr/km di CO2 la vettura entra a pieno titolo nel novero degli incentivi statali previsti dalla Legge.

    Potremo scegliere la Great Wall Steed sia a trazione posteriore che integrale così come elevati sono gli standard di sicurezza stradale di cui si avvarrà la vettura, si pensi al dispiego di quei dispositivi elettronici atti ad attenzionare la sicurezza attiva e passiva della Steed, ABS, EBD e 2 coppie di airbag in primis, mentre le dotazioni di serie previste in vettura sono di tutto rispetto, a partire da un sofisticato impianto radio/CD/MP3, servosterzo, climatizzatore ed interni in pelle e, quale optional, anche il navigatore satellitare.

    Interessantissimi i prezzi, visto che si parte da 16.000 euro, passando per 18.500 e 19.000 euro per la versione più completa comprensiva anche si impianto GPL.