NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gruppo Fiat, le novità in arrivo nei prossimi anni

Gruppo Fiat, le novità in arrivo nei prossimi anni

Ecco quali saranno le novità del Gruppo Fiat, brand per brand, partendo dalla nuova Fiat 500L al debutto al Salone di Ginevra 2012

da in Alfa Romeo, Auto nuove, Fiat, Maserati
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo 4C

    È difficile prevedere con certezza le mosse del gruppo Fiat, che a volte sceglie di anticipare o ritardare un modello anche quando magari è già pronto (come nel caso dell’Alfa Romeo Giulia). Cercando di guardare verso il futuro dei vari brand del gruppo, e partendo proprio da Fiat, la prossima vettura pronta ad essere presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2012 è la nuova 500L. Anche a giudicare dai contatti ottenuti sul nostro sito, è certamente un modello che suscita un notevole interesse. Nel 2013 invece potrebbe arrivare un nuovo SUV, mentre per la nuova generazione della Fiat Punto occorrerà aspettare fino al 2014.

    Fiat_500L_immagini_ufficiali_1
    Per Alfa Romeo non sono previste novità prima del 2013, anno in cui verrà lanciata la nuova Giulia, la segmento D che sostituirà la 159. Nessuna conferma per il piccolo SUV del biscione, nonostante siano stati avvistati i primi muletti con la carrozzeria della Giulietta.

    A breve avverrà anche la commercializzazione della bella 4C, vista al Salone di Francoforte 2011, che come la ‘cugina’ 8C verrà molto probabilmente proposta in serie limitata.
    Lancia non riserva per il momento grandi sorprese, a parte un nuovo cambio per la Lancia Thema e la chiusura della produzione della Musa.
    Il marchio sportivo Maserati invece presenterà la nuova generazione della Quattroporte, una versione più piccola di berlina sportiva e la versione di serie del SUV Kubang apparso ormai in vari saloni.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAuto nuoveFiatMaserati
    PIÙ POPOLARI