Gruppo PSA: pronta una nuova generazione di veicoli multispazio

Gruppo PSA nuovi veicoli multispazio

Il Gruppo PSA si appresta a lanciare una nuova generazione di veicoli multispazio declinata sui quattro brand leader in questo segmento: Peugeot, Citroën e Opel/Vauxhall. I nuovi modelli hanno in comune la nuova piattaforma EMP2 e saranno dotati di propulsore e tecnologie di assistenza alla guida di ultima generazione.

I nuovi multispazio garantiranno il massimo della modularità e dell’abitabilità. Grandi capacità di carico adatte a diversi tipi di utilizzo, diverse lunghezze e in versione da 5 o 7 posti. Design esterno dalle proporzioni equilibrate e dinamiche, cofano corto e più compatto che riporta, insieme ai particolari degli interni, i dettagli stilistici che da sempre hanno caratterizzato i quattro marchi.

I nuovi modelli dei veicoli multispazio dei quattro brand verranno prodotti in Spagna e Portogallo, una produzione tutta europea dagli standard tecnologici e qualitativi ai massimi livelli. Come dichiarato da Olivier Bourges, Direttore dei Programmi e della Strategia:

“Con questa nuova offerta competitiva, proponiamo alla nostra clientela di privati una nuova generazione di Multispazio che faranno la differenza in termini di stile e prestazioni. Sono un’applicazione concreta del nostro programma Push to Pass: partendo da un’unica piattaforma, oggi presentiamo modelli molto differenti che interpretano perfettamente il DNA di ciascuno dei nostri marchi”.

Impostazioni privacy