Gruppo Volkswagen al lavoro su tre spider

Gruppo Volkswagen al lavoro su tre spider

Il Gruppo Volkswagen produrrà tre spider con motore centrale destinate ad occupare i listini Audi, Porsche e Volkswagen non prima del 2013

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Porsche, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    gruppo volkswagen spider

    Il Gruppo Volkswagen ha dato inizio alla produzione delle tre spider con motore centrale, che occuperanno i listini Audi, Porsche e Volkswagen non prima del 2013. Le tre vetture sportive nasceranno da una base comune, con motore centrale e trazione posteriore, ma ciascuna sarà ovviamente differente nell’aspetto estetico. La Volkswagen avrà uno stile che si rifarà alla Bluesport, la R4 sarà in linea con la e-tron Spyder e la Boxster dovrebbe essere come la 550 Spyder.

    Gli interni saranno esclusivi per ogni auto, con i materiali presenti in funzione del prezzo d’acquisto. La Volkswagen sarà proposta a partire da circa 23.000 euro, l’Audi da circa 28.500 euro, mentre la Porsche circa 36.700 euro.


    La gamma motori sarà composta dal 1.4 TSI da 170 CV, dal 2.0 TFSI aggiornato, con potenze di 235-285 CV e dal cinque cilindri 2.5 TFSI più potente rispetto alla versione attuale, che dispone di 350 CV. Probabile inoltre anche l’utilizzo del motore 2.0 TDI a doppia turbina.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderPorscheVolkswagen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI